Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
ROBERT59
Torrile 12-9 nikon d7200 + sigma 150-600mm sport. Cosa contraddistingue la femmina dal maschio del martin pescatore?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY
maurizio angelin
Non vedo l'immagine ma la femmina si riconosce perché ha una parte arancione nel becco inferiore mentre il maschio ha il becco completamente scuro.
Dall'anteprima direi che é una femmina.
Aspetto l'immagine
ROBERT59
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 29 2015, 09:21 AM) *
Non vedo l'immagine ma la femmina si riconosce perché ha una parte arancione nel becco inferiore mentre il maschio ha il becco completamente scuro.
Dall'anteprima direi che é una femmina.
Aspetto l'immagine

Ciao Maurizio e scusa ma e' la prima volta che inserisco una discussione con immagine. Devo avere combinato un pasticcio. Come si fa ad inserire l'immagine nella discussione? Mi sa che ho messo soltanto l'anteprima come copertina?
Grazie per l'aiuto Gianfranco huh.gif huh.gif huh.gif
Maurizio Rossi
Ciao, devi caricarla sul gallery come ne hai già caricate molte,
poi mentre fai la discussione te la ritrovi come miniatura sotto,
quindi scrivi il testo dai invio con la tastiera per creare uno spazio
e poi clicchi sulla foto così si allega automaticamente il link alla foto,

per questa carica l'immagine sul tuo gallery poi ci penso io a inserirla sul primo post.
maurizio angelin
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 29 2015, 11:17 AM) *
Ciao, devi caricarla sul gallery come ne hai già caricate molte,
poi mentre fai la discussione te la ritrovi come miniatura sotto,
quindi scrivi il testo dai invio con la tastiera per creare uno spazio
e poi clicchi sulla foto così si allega automaticamente il link alla foto,

per questa carica l'immagine sul tuo gallery poi ci penso io a inserirla sul primo post.

Maurizio, se é quella dell'anteprima c'é già. E' la 18 esima della pagina 4 di tutte le sue foto.
ROBERT59
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 29 2015, 11:29 AM) *
Maurizio, se é quella dell'anteprima c'é già. E' la 18 esima della pagina 4 di tutte le sue foto.

Ringrazio ambedue i Maurizio, ma Angelin ho dovuto rientrare in capture nx d per riconvertire alcune delle stesse foto da me gia' postate per ridurle come peso e larghezza come indicato nel regolamento del lab naturalistica.
Ciao Gianfranco
maurizio angelin
QUOTE(ROBERT59 @ Sep 29 2015, 11:38 AM) *
Ringrazio ambedue i Maurizio, ma Angelin ho dovuto rientrare in capture nx d per riconvertire alcune delle stesse foto da me gia' postate per ridurle come peso e larghezza come indicato nel regolamento del lab naturalistica.
Ciao Gianfranco

Bene. Allora cliccaci sopra alla prossima risposta (prima o dopo il testo) e vedrai che diverrà visibile
Maurizio Rossi
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 29 2015, 11:29 AM) *

Ho controllato ma non la visualizzavo, ora le vedo entrambi smile.gif

QUOTE(ROBERT59 @ Sep 29 2015, 11:38 AM) *
Ciao Gianfranco

Giafranco, ho inserito la prima che hai caricato perchè l'ultima è troppo piccola,
devi caricarla sui 1300 px/1500px lato lungo mantenendo le proporzioni altrimenti nel nuovo gallery rimane sgranata
in pratica come hai fatto sull'ultima caricata se controlli il file nativo è più piccola di quella elaborata dal sistema sul galley
vedo che l'hai schiarita... se la vuoi sostituire caricala più grande ed elimina le altre due.
ROBERT59
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 29 2015, 01:06 PM) *
Ho controllato ma non la visualizzavo, ora le vedo entrambi smile.gif
Giafranco, ho inserito la prima che hai caricato perchè l'ultima è troppo piccola,
devi caricarla sui 1300 px/1500px lato lungo mantenendo le proporzioni altrimenti nel nuovo gallery rimane sgranata
in pratica come hai fatto sull'ultima caricata se controlli il file nativo è più piccola di quella elaborata dal sistema sul galley
vedo che l'hai schiarita... se la vuoi sostituire caricala più grande ed elimina le altre due.

grazie Maurizio non pensavo di essere cosi' imbranato....ma, purtroppo ho un po' di confusione...1300 px 1500 px lato lungo e conversione in capture come "bilanciamento normale"? grazie.gif
Maurizio Rossi
é la riduzione (ridimensionare il file) che devi ottenere prima della pubblicazione come hai fatto per le altre che hai sul tuo gallery
non scendere sotto e neanche sopra,
sotto avresti un file troppo piccolo e sopra troppo grande e pesante, provaci è semplice
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.