Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio R
user posted image

Grazie per i commenti.

Gianluca Cecere
Molto bella questa visione notturna di uno dei posti più affascinanti della costa flegrea.
Da dove l'hai scattata Maurizio, dalla strada di accesso?
Complimenti!

Gianluca
Davide_C
Bella bella e ancora bella, complimenti Pollice.gif
Mannaggia alla gru, anche a me queste gru hanno rovinato più di una foto unsure.gif
ignazio
QUOTE(Davide_C @ Jun 29 2006, 09:54 AM)
Bella bella e ancora bella, complimenti  Pollice.gif
Mannaggia alla gru, anche a me queste gru hanno rovinato più di una foto  unsure.gif
*

Infatti, peccato per la gru !!!!

Ignazio.
Maurizio R
Grazie mille per i commenti.
Gianluca , lo foto è stata scattata da via Napoli.
Gianluca Cecere
Diciamo che la gru al Rione Terra è come quelle che a Barcellona stanno nella Sagrada Familia: fa parte oramai del paesaggio...ma il progetto di recupero dell'intera zona è da anni avviato e con buoni risultati.

In effetti Maurizio mi sembrava una prospettiva "più bassa".

Bravo.

Gianluca
morgan
Molto bella ed esposta correttamente...la D200 comincia a dare i suoi frutti!!!
Complimenti wink.gif wink.gif

Franco
Franco_
Ciao Maurizio, vado un pò controcorrente; secondo me c'è una eccessiva dominante giallo-arancio, specie sulla parte destra della foto (per pura curiosità ho provato a ridurla un pò applicando un filtro deep blu 25% con CS2, ma mi sembra troppo fredda hmmm.gif )...

Premetto che non conosco la zona e quindi non so se la mia idea sia realizzabile, a me sarebbe piaciuto che in basso a sinistra ci fosse stato qualcosa in primo piano che bilanciasse la foto, dandole allo stesso tempo un maggior senso di tridimensionalità, come ad esempio un attracco per le barche (non so esattamente come si chiama).

Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in proposito,

un saluto
alessandro.sentieri
La foto mi piace...e molto biggrin.gif
Però quoto Franco per la correzione della dominante in pp.
Per quanto riguarda il soggetto in primo piano, non so..., per me va bene così.

Ciao e ancora complimenti.
Ale
Franco_
QUOTE(Franco_ @ Jun 29 2006, 11:17 AM)
... in basso a sinistra ci fosse stato qualcosa in primo piano che bilanciasse la foto, dandole allo stesso tempo un maggior senso di tridimensionalità, come ad esempio un attracco per le barche (non so esattamente come si chiama)...
*

Scusate, mi quoto per precisare meglio il mio pensiero: con attracco intendo riferirmi a qualcosa di piccolo, tipo questo in allegato wink.gif

non sono un marinaio e non so come si chiama 'sto coso laugh.gif

Maurizio R
wink.gif
QUOTE(Franco_ @ Jun 29 2006, 10:17 AM)
Ciao Maurizio, vado un pò controcorrente; secondo me c'è una eccessiva dominante giallo-arancio, specie sulla parte destra della foto (per pura curiosità ho provato a ridurla un pò applicando un filtro deep blu 25% con CS2, ma mi sembra troppo fredda hmmm.gif )...

Ciao Franco grazie per il commento che accetto volentieri ; si effettivamente la tua versione è un più neutrale ma secondo me non rispecchia la realtà.

Premetto che non conosco la zona e quindi non so se la mia idea sia realizzabile, a me sarebbe piaciuto che in basso a sinistra ci fosse stato qualcosa in primo piano che bilanciasse la foto, dandole allo stesso tempo un maggior senso di tridimensionalità, come ad esempio un attracco per le barche (non so esattamente come si chiama).

Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in proposito,

un saluto

...La prossima volta cercherò altre composizioni..... wink.gif

*

Felix B.
QUOTE(Franco_ @ Jun 29 2006, 11:49 AM)

non sono un marinaio e non so come si chiama 'sto coso  laugh.gif
*

Bitta wink.gif

Franco_
QUOTE(Felix B. @ Jun 29 2006, 12:12 PM)
Bitta wink.gif
*

grazie.gif , adesso il problema è ... ricordarselo Pollice.gif
Mitterrand
Bella foto Pollice.gif

quoto Franco per le osservazioni...

Ciao

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.