Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
robytp
Ciao!!!!
se volete lasciate qualche commento e se volete qualche critica.......un po' di incoraggiamento e di consigli mi fanno molto piacere!!!

Vi è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé - Oscar Wilde
dr.johnny
Ciao Robytp,

incredibile.. stavo per postare un nuovo tread su le Saline di Marsala e l'isola di Mozia.. appena rientrato da un weekend di fuoco.
cmq. non vorrei essere cattivo, ma vedo parecchi errori nei tuoi primi scatti.

- primo di tutti l'orizzonte storto
- tagli poco appropriati
- troppa compressione delle immagini.

IO credo che nel tuo PC facendo qualche piccolo sforzo, con un po di PostProduzione qualcosa di meglio si trova.

Ciao

Giannicola
sangria
ciao

premettendo che non sono di sicuro un maestro posso dirti alcune cose:

-attento alle luce, nella prima hai bruciato il bianco sullo sfondo
-per la composizione usa le regola dei terzi basta che fai una ricerca sul forum e vedrai che troverai diversi post
-belle le ultime immagini mi piace molto quel tramonto
- l'ultima , non riesco a capire perchè hai tagliato il sole?
- quella dove stai guardando attraverso il foro, quando sei in una situazione simile, chiudi il diaframma a f11 così si percepisce di più la profondità e le pareti risultano belle nere

basta così se no poi se qualcuno legge poi dice che sono troppo fiscale

ciao
robytp
QUOTE(dr.johnny @ Jun 27 2006, 04:16 PM)
Ciao Robytp,

incredibile.. stavo per postare un nuovo tread su le Saline di Marsala e l'isola di Mozia.. appena rientrato da un weekend di fuoco.
cmq. non vorrei essere cattivo, ma vedo parecchi errori nei tuoi primi scatti.

- primo di tutti l'orizzonte storto
- tagli poco appropriati
- troppa compressione delle immagini.

IO credo che nel tuo PC facendo qualche piccolo sforzo, con un po di PostProduzione qualcosa di meglio si trova.

Ciao

Giannicola
*

Ciao Dr. Johnny,
non sei stato per niente cattivo anzi non posso far altro che apprezzare le tue critiche.......grazie

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.