La gara è valida per il campionato europeo salita sia per macchine moderne chje per quelle d'epoca, i partecipanti , massimo 300, fanno le prove sabato e la gara alla domenica con inizio alle ore 11 (gara).
La parte del monte Bondone interessata alla gara è il versante di Trento, per gli accessi intermedi , dove c'è la maggior parte del pubblico, bisogna arrivare alla località Candriai (uscita autostrada trento sud???? non mi ricordo il nome comunque la prima uscita, si prende la strada che porta ai laghi, toblino ecc.. si passa nelle vicinanze della paretnza e dopo un pò si gira a sx per Candriai)
Bisognerebbe arrivare prestino per evitare la lunga coda che si trova vicino alla partenza e una lunga camminata per parcheggiare la macchina o arrivare da Riva del garda, così prima della partenza si incontra la strada per Candriai.
Altra possibilita intermedia sarebbe la funivia di Trento che porta a Sardagna, ma non so se funzioni, lì la gara passa in mezzo al paese.
Durante la gara le possibilita di muoversi sono poche, anche attraversare la strada non è possibile, per la sicurezza.
Esssendo gara valida per l'europeo ci dovrebbero essere anche formula 3 e 3000 oltre ada altre macchine di gtm e superturismo, lo spettacolo è assicurato
Adesso aspettiamo i trentini se per caso ho sbagliato qualcosa nel percorso
Ciao Maurizio