Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
titti@74
Buonasera a tutti!

Quando il NAZGUL si volta, ecco quel che vede e domina! :-)

Mi piacevano un sacco le nuvole del cielo, non sono però molto convinta della tonalità dell'immagine in sè....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Grazie come sempre per la vostra disponibilità!

Tiziana
M4iedo
La luce non era certo delle migliori e difficile da gestire,ma conosco i motivi dell'orario e quindi approfitti giustamente delle opportunità che ti si presentano Pollice.gif ....certo che una vista così all'alba o al tramonto,vuoi mettere wink.gif
mi da la sensazione di pendere leggermente a sx,ma magari sono io che non sono ancora in forma,in tal caso fai finta di non aver sentito ahahhaah smile.gif

ciao
Edo

titti@74
QUOTE(edomac @ Feb 4 2015, 09:28 PM) *
La luce non era certo delle migliori e difficile da gestire,ma conosco i motivi dell'orario e quindi approfitti giustamente delle opportunità che ti si presentano Pollice.gif ....certo che una vista così all'alba o al tramonto,vuoi mettere wink.gif
mi da la sensazione di pendere leggermente a sx,ma magari sono io che non sono ancora in forma,in tal caso fai finta di non aver sentito ahahhaah smile.gif

ciao
Edo

Ciao Edo! Già, lo so: di solito quando gli altri pranzano io fotografo ...:-D

La pendenza: me lo dici, la guardo e dico forse si, io quando sistemavo ho preso la sponda sulla destra come punto di riferimento, però ora che me lo fai notare ....mi metti il dubbio!

Grazie del commento e buona serata!
RosannaFerrari
Giuste le osservazioni di Edo...

Da parte mia, ti posso dire che... da "grande sfruttatrice" della luce dura... quale sono biggrin.gif
(il tempo è sempre poco, e mi trovo spesso a fare di necessità, virtù.... anche in vacanza)
... questa immagine ha comunque il suo bel perché, e si lascia ben guardare...fa respirare...

It's only my opinion, of course.... wink.gif

Ciao Tiziana, buona serata
Rosanna
titti@74
QUOTE(rosanna67 @ Feb 4 2015, 10:30 PM) *
Giuste le osservazioni di Edo...

Da parte mia, ti posso dire che... da "grande sfruttatrice" della luce dura... quale sono biggrin.gif
(il tempo è sempre poco, e mi trovo spesso a fare di necessità, virtù.... anche in vacanza)
... questa immagine ha comunque il suo bel perché, e si lascia ben guardare...fa respirare...

It's only my opinion, of course.... wink.gif

Ciao Tiziana, buona serata
Rosanna

Ciao Rosanna!!! Ahhh, come ti leggo con piacere e come ti capisco :-))) purtroppo, e lo vedrete spesso nelle mie foto, i miei orari non sono dei più "morbidi"... Ma per ora o quelli o niente!!!
Grazie per il passaggio e il commento :-)
Buona serata anche a te

Tiziana
Filo_
...ed io sono astigmatico...per cui non posso dirti con certezza se pende eh_eeehh..
Bello scattone. Vedo che ti sei limitata nella post-produzione. Io l'avrei caricata come una bestia.... laugh.gif
Complimenti!
Buona luce e ciao.

Filippo
titti@74
QUOTE(Filo_ @ Feb 4 2015, 10:42 PM) *
...ed io sono astigmatico...per cui non posso dirti con certezza se pende eh_eeehh..
Bello scattone. Vedo che ti sei limitata nella post-produzione. Io l'avrei caricata come una bestia.... laugh.gif
Complimenti!
Buona luce e ciao.

Filippo

Ciao Filippo!
Ti ringrazio per il passaggio e il commento !
... Domani a mente lucida la passo al righello!!! Ahahahah
Ne ho altre della serie "Castello di Vezio" ci posso provare a caricare di più ;-)

Ciao
Tiziana
Maurizio Rossi
Ciao una bella composizione mi piace, la post è un pelo scarsa, avrei agito un po sul cielos
rendendolo un po più carico, provaci tentar non nuoce wink.gif
titti@74
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 4 2015, 11:46 PM) *
Ciao una bella composizione mi piace, la post è un pelo scarsa, avrei agito un po sul cielos
rendendolo un po più carico, provaci tentar non nuoce wink.gif

Ciao Maurizio,

ti ringrazio anche qui per il consiglio, sì, ci provo!

Ciao

Tiziana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.