Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M4iedo
Torno a postare una fotina qua pure io....finalmente un po di neve,tra ieri e oggi penso ne sarà caduta altra,speriamo resista fino a fine settimana

ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
aretul
Bella foto ben composta, veramente simpatica la casetta sul cocuzzolo ... immagino che pace. Mi piace molto lo sfondo/cielo.
Un saluto.
Renato
lupens
Piacevolissima e rilassante da guardare.
aldosartori
rilassa....
Maurizio Rossi
Che pace... una foto che da uin senso di tranquillità, mi piace,
ma proverei un taglio sotto diciamo a pari degli alberi che spuntano
Filo_
Graziossima. Anche insolita.
Ciao
Filippo
M4iedo
Grazie a tutti per la visita ragazzi

si tratta del santuario di San Bernardo,nelle vicinanza di Bielmonte...raggiungibile solo a piedi ovviamente smile.gif

ciao
Edo
DAP
bravo edo.....hai una costante nel risultato preziosa!!
M4iedo
QUOTE(DAP @ Jan 23 2015, 06:17 PM) *
bravo edo.....hai una costante nel risultato preziosa!!

Perchè non vedi quelle che sbaglio laugh.gif laugh.gif
Scherzi a parte,ti ringrazio

Ciao
DAP
QUOTE(edomac @ Jan 24 2015, 01:00 AM) *
Perchè non vedi quelle che sbaglio laugh.gif laugh.gif
Scherzi a parte,ti ringrazio
Ciao

ah!!!...quelle "sbagliate" è un bene che siano di gran lunga di più!!!.....è al momento della "scelta" che si fa interessante il comportamento dell'autore, è sulla scelta finale che vive il "convivio".....buon fine settimana
M4iedo
QUOTE(DAP @ Jan 24 2015, 08:13 AM) *
ah!!!...quelle "sbagliate" è un bene che siano di gran lunga di più!!!.....è al momento della "scelta" che si fa interessante il comportamento dell'autore, è sulla scelta finale che vive il "convivio".....buon fine settimana

Hai rgione,scegliere non è mai facile,anche perchè faccio molte varianti dello stesso scatto solitamente

ciao
Edo
dnovanta
bella si!
la composizione sembra quella di un disegno fatto da un bambino piccolo.... con la casa sul cocuzzolo. Il cielo metallico crea un contrasto significativo.....
mi piace moltissimo! ha una sua ricercatezza e anche una sua... ingenuita', in senso positivo, ovviamente!
complimenti

Bi
M4iedo
QUOTE(dnovanta @ Jan 24 2015, 12:00 PM) *
bella si!
la composizione sembra quella di un disegno fatto da un bambino piccolo.... con la casa sul cocuzzolo. Il cielo metallico crea un contrasto significativo.....
mi piace moltissimo! ha una sua ricercatezza e anche una sua... ingenuita', in senso positivo, ovviamente!
complimenti

Bi

Felice che ti piaccia,ti ringrazio

ciao
edo
Mauro Va
una bella luce ...che comunque da sola non bastava per ottenere un ottima foto Pollice.gif

complimenti Edo...ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jan 24 2015, 01:14 PM) *
una bella luce ...che comunque da sola non bastava per ottenere un ottima foto Pollice.gif

complimenti Edo...ciao

Ti ringrazio Mauro per la visita

ciao
edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.