Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marco_boz
Un saluto a tutti!!! e buon Week End!!! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Filo_
Bello scattone! Forse sono io ad essere un po' astigmatico (...come noto!!) ma mi fa uno strano effetto. Forse non eri esattamente in centro col grandangolo (illazione mia)
Bella composizione.

Stammi bene e buon week anche a te.
Filippo
marco_boz
Ciao Filippo.... laugh.gif ... no no tranquillo non sei "astigmatico" ... ahahah biggrin.gif .... è effettivamente decentrato come scatto... purtroppo per farlo, mi sono dovuto mettere sopra ad una specie di triangolo di cemento che c'era sotto al ponte... scavalcando il parapetto.... per non includere lo stesso nello scatto.... e questo non era perfettamente centrato con il ponte di fronte!!!..... spero di essermi spiegato bene biggrin.gif

Ti ringrazio per il passaggio, .... Un salutone!!!

Marco
Filo_
QUOTE(marco_boz @ Jan 17 2015, 05:30 PM) *
Ciao Filippo.... laugh.gif ... no no tranquillo non sei "astigmatico" ... ahahah biggrin.gif .... è effettivamente decentrato come scatto... purtroppo per farlo, mi sono dovuto mettere sopra ad una specie di triangolo di cemento che c'era sotto al ponte... scavalcando il parapetto.... per non includere lo stesso nello scatto.... e questo non era perfettamente centrato con il ponte di fronte!!!..... spero di essermi spiegato bene biggrin.gif

Ti ringrazio per il passaggio, .... Un salutone!!!

Marco

Bestia !! ....Meno male che è un paesaggio e non una foto d'azione....Che ci tocca fa per un'inquadratura. A momenti vai "in umido"...ahahhaaaa laugh.gif
Bella bella.
Ciao
Filippo
marco_boz
QUOTE(Filo_ @ Jan 17 2015, 05:39 PM) *
Bestia !! ....Meno male che è un paesaggio e non una foto d'azione....Che ci tocca fa per un'inquadratura. A momenti vai "in umido"...ahahhaaaa laugh.gif
Bella bella.
Ciao
Filippo

ahahah.... laugh.gif biggrin.gif ... Grazie ancora e Ciao!!!! biggrin.gif
aldosartori
mi piace un sacco questo purple.....anche se non perfettamente in asse hau bel riflesso.
Ancora non scatto con la nuova arrivata....:(
Maurizio Rossi
Non male anche se l'avrei preferita con un punto di ripresa più centrale per avere miglior simmetria,
come compo darei un bel taglio sotto per renderla quasi pano mi garba di più smile.gif,
bravo Marco che non finisci mai di sperimentare wink.gif
aretul
Una bella foto con un bel riflesso.
Un saluto.
Renato
lupens
Personalmente mi piacciono un sacco i ponti immortalati di notte.
Belli i colori molto particolari e i riflessi. Luci ben gestite. Pollice.gif
marco_boz
Aldo, Maurizio, Renato e Mario.... vi ringrazio.... smile.gif ....Maurizio, buona l'idea del taglio.... grazie anche dei consigli!! smile.gif

Un salutone ragazzi!!
andre@x
Scattone ...bello ciao
marco_boz
QUOTE(andre@x @ Jan 18 2015, 11:03 PM) *
Scattone ...bello ciao

Grazie 1000 Andrea!!..... smile.gif ... u salutone!!

Riutilizzo questo 3D per riproporre uno scatto che postai poco tempo fa.... ma con una post rivisitata... in quanto quella di prima non la digerivo troppo!! smile.gif .... un saluto a tutti!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Maurizio Rossi
Stesso momento e angolazione diversa bella anche questa la post è simile alla prima Pollice.gif
marco_boz
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 20 2015, 10:17 PM) *
Stesso momento e angolazione diversa bella anche questa la post è simile alla prima Pollice.gif

Pollice.gif .... ti ringrazio Maurizio!!! smile.gif ... un salutone
aldosartori
wow
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.