Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Ecco un altro scatto, post più soft.
Un saluto.

Giovanni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
NicolaSantolin
Molto bella Giovanni scusa la mia domanda stupida ma questo effetto lucido e' dato dalla pp del programma che usi? O MDC?
@nanni
Ciao Nik l'effetto lucido è molto evidente perché le rocce sono umide, inoltre sulle stesse credo arrivi una bella luce, poi in post ho aggiunto un filo di mdc. Come software da un paio di settimane sto utilizzando Photoshop CC, campo per me completamente sconosciuto........ biggrin.gif
Vedremo con le prossime.
Un saluto.

Giovanni
Mauro Va
senza predominante......bella foto Pollice.gif

ciao
liuc74
Ottima definizione e profondità di campo.
Bravissimo
Luca
NicolaSantolin
QUOTE(@nanni @ Jan 12 2015, 10:15 PM) *
Ciao Nik l'effetto lucido è molto evidente perché le rocce sono umide, inoltre sulle stesse credo arrivi una bella luce, poi in post ho aggiunto un filo di mdc. Come software da un paio di settimane sto utilizzando Photoshop CC, campo per me completamente sconosciuto........ biggrin.gif
Vedremo con le prossime.
Un saluto.

Giovanni

OK grazie
aretul
Bella foto: ben composta e con i colori accattivanti. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
astellando
Bello scatto, ottima composizione... mi sembra di sentire il profumo del mare.

Ciao Andrea
aldosartori
Molto buona anche per me
ges
Un bello scorcio.
miciagilda
Bella, Giovanni!

Bei colori e il mare esprime tutto il suo fascino.

Visto che stai iniziando con la post con PS: un po' meno mdc (o più dosata) altrimenti ti escono i bordini bianchi attorno agli scogli.
Altri due dettagli: ti è sfuggito qualcosa nel cielo a sinistra e, per i miei gusti, ci sarebbe stata bene una lieve scaldata alla spuma del mare, che vedo un po' troppo azzurrina.
Si parla di piccolezze e del mio punto di vista personale eh! wink.gif

Complimenti ancora: molto bella!

ciao
Katia
cranb25
Bella foto Giovanni ben composta e dai bei colori Pollice.gif
Ciao
Stefano
mattehorn
Ciao.
Bello scatto. La luce (radente?) sugli scogli ha contribuito alla resa finale.
@nanni
Ringrazio tutti gli Amici per i commenti, i consigli e gli apprezzamenti tongue.gif
Un saluto.

Giovanni
serdor
Una composizione semplice, ma con una bella luce, ed è venuta fuori una foto molto bella.
BenRest
Si, molto equilibrata, accattivante nei colori e nella dinamicità delle onde....... in effetti si sente il profumo del mare.
@nanni
Ringrazio Serdor e Phonix per il passaggio e il commento messicano.gif
Un saluto.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.