Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andre@x
ciao qualche esperimento di scia ... per farne una decente ho dovuto fare 10 prove mannaggia.... meno male che non si pagano.... ha

Ciao

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
astellando
Ahahahahahah! pensa te se eri con la pellicola ti ci voleva uno stipendio laugh.gif

Forse se trovavi un momento con più traffico rendeva meglio, poi secondo me le scie rendono meglio se riprese da un piano rialzato perchè allo stesso livello mi sembra che non riempiano bene la foto e incidano in maniera significativa sulla scena.

Ovviamente è il mio modesto parere.

Ciao Andrea
andre@x
QUOTE(astellando @ Jan 12 2015, 09:39 PM) *
Ahahahahahah! pensa te se eri con la pellicola ti ci voleva uno stipendio laugh.gif

Forse se trovavi un momento con più traffico rendeva meglio, poi secondo me le scie rendono meglio se riprese da un piano rialzato perchè allo stesso livello mi sembra che non riempiano bene la foto e incidano in maniera significativa sulla scena.

Ciao Andrea

Ciao grazie ... Hai ragione dall'alto meglio ma lì non avevo possibilità .... Forse mettendomi su muretto di contenimento di Castel sant angelo ma perdevo la simmetria..: volevo fare una foto particolare ma niente traffico e non era troppo tardi...
aretul
QUOTE(astellando @ Jan 12 2015, 09:39 PM) *

Ciao Andrea

Mi trovo d'accordo con Andrea, così le scie si vedono poco.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Buona l'idea, a me garba il fantasma del bus. Certamente più scie avrebbero reso di più, ma se non c'era traffico (a Roma?!?!!?).....
andre@x
QUOTE(aldosartori @ Jan 13 2015, 09:16 AM) *
Buona l'idea, a me garba il fantasma del bus. Certamente più scie avrebbero reso di più, ma se non c'era traffico (a Roma?!?!!?).....

Mannaggia aldo...... ti rendi conto.... nel posto più centrale del mondo a due passi dal vaticano..... niente TTRAFFFICO..... e poi non era neanche tardissimo....
lupens
Bella simmetria e anche il Bus fantasma.
Maurizio Rossi
Una bella immagine mi piace, mi accodo al discorso traffico, avrebbe fatto più scena,
va be dai un motivo in più per riprovare smile.gif
andre@x
QUOTE(lupens @ Jan 13 2015, 12:31 PM) *
Bella simmetria e anche il Bus fantasma.

grazie mario ciao a presto

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 13 2015, 12:34 PM) *
Una bella immagine mi piace, mi accodo al discorso traffico, avrebbe fatto più scena,
va be dai un motivo in più per riprovare smile.gif

infatti maurizio... i toccherà tornarci.... grazie mille a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.