Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sdmassimo
A volte mi chiedo se la mia macchina fotografica non sia altro che un prolungamento delle mie emozioni, e mi permettere di esprimere cose che a parole e gesti non sarei in grado di fare. Oggi non avrei potuto scattare una foto diversa da questa, in cui composizione esposizione e tutto quello che finisce per “sizione” lascia il tempo che trova! Oggi sono così!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 949 KB

lupens
Bello scatto e mi piace come hai scaldato. Pollice.gif
Ti propongo una modifica come variante che non deve togliere nulla alla tua bella immagine.
Farei un taglio pano eliminando il cielo sopra e applicato la regola dei terzi tagliando a sx fino all'albero e maggiore saturazione.
Ciao.

sdmassimo
QUOTE(lupens @ Jan 10 2015, 06:58 PM) *
Bello scatto e mi piace come hai scaldato. Pollice.gif
Ti propongo una modifica come variante che non deve togliere nulla alla tua bella immagine.
Farei un taglio pano eliminando il cielo sopra e applicato la regola dei terzi tagliando a sx fino all'albero e maggiore saturazione.
Ciao.

Ne terrò conto!
Anche perché ha solo un po' di contrasto e chiarezza.... Lo scatto é quasi il raw nudo e crudo!
aldosartori
Bella emotiva, anche per me un taglio pano che nulla toglierebbe ad uno scatto già di per sè davvero bello
astellando
Complimenti bella foto, prende; proverei anch'io il taglio.

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.