Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
astellando
Scattuccio al tramonto che dite ho esagerato con la post?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

commenti, critiche e consigli; avanti!

Ciao a tutti

Andrea
miciagilda
Ciao,
non mi sembra tu abbia esagerato particolarmente, ma la pare bassa secondo me è rimasta troppo scura.
ciao
katia
astellando
QUOTE(miciagilda @ Jan 6 2015, 03:13 PM) *
Ciao,
non mi sembra tu abbia esagerato particolarmente, ma la pare bassa secondo me è rimasta troppo scura.
ciao
katia

Ciao Katia proverò a schiarire la parte bassa; grazie del passaggio.

Andrea
aretul
No anzi avrei continuato la post per schiarire la parte in basso, come dice Katia. la foto è comunque gradevole.
Un saluto.
Renato
astellando
QUOTE(aretul @ Jan 6 2015, 04:34 PM) *
No anzi avrei continuato la post per schiarire la parte in basso, come dice Katia. la foto è comunque gradevole.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato continuerò la post.

Ciao Andrea
maxbunny
Il paesaggio è bello, una schiarita nella parte in ombra ci sta tutta. Speriamo che non salti fuori troppo rumore però, qui un'esposizione multipla ci stava tutta.
astellando
QUOTE(maxbunny @ Jan 6 2015, 08:33 PM) *
Il paesaggio è bello, una schiarita nella parte in ombra ci sta tutta. Speriamo che non salti fuori troppo rumore però, qui un'esposizione multipla ci stava tutta.

Ciao Max ho provato a schiarire ora la carico; si un po' di rumore è venuto fuori ma tutto non si può avere ho fatto tre quattro scatti al volo dalla strada mentre mi facevano il pieno alla macchina biggrin.gif

Andrea
astellando
Ecco quà la foto schiarita, non troppo perchè mi dava l'impressione che impastasse tutto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

lupens
Bellissima la luce solare radente. Forse puoi ancora aprire le ombre o fare una maschera e aprire l'esposizione.
astellando
QUOTE(lupens @ Jan 6 2015, 10:32 PM) *
Bellissima la luce solare radente. Forse puoi ancora aprire le ombre o fare una maschera e aprire l'esposizione.

Grazie Mario, proverò a ripartire da capo e aprire meglio le ombre in acr.

Andrea
aretul
QUOTE(lupens @ Jan 6 2015, 10:32 PM) *

Decisamente meglio ... continuerei come ti suggerisce Mario.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Io personalmente tagliere completamente la parte in primo piano, darei un taglio panoramico in modo da renedere il fascio di luce che illumina il campanile parte dominante dello scatto.
Prova a tagliare proprio sopra la collina di dx....
astellando
QUOTE(aretul @ Jan 7 2015, 07:11 AM) *
Decisamente meglio ... continuerei come ti suggerisce Mario.
Un saluto.
Renato

QUOTE(aldosartori @ Jan 7 2015, 09:29 AM) *
Io personalmente tagliere completamente la parte in primo piano, darei un taglio panoramico in modo da renedere il fascio di luce che illumina il campanile parte dominante dello scatto.
Prova a tagliare proprio sopra la collina di dx....

Grazie ancora Renato e grazie Aldo, provo anche il taglio panoramico.

Ciao Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.