Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Filo_
Un paio di scatti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 983 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 921.6 KB

Ciao a tutti e Buon Natale !

Filippo
Antonio Canetti
mi piace la prima per via del colore che... non c'č!!!
(mi hai fatto venire in mente un posticino, tra Ballabio e Barzio che danno per pochi euro uno "spuntino" di pizzoccheri e salamela che come si dice: č la fine del mondo, "per me" )

Buon Natale
brunogalli
Ciao Filippo,
Mi piace particolarmente la prima per la sua delicatezza con quella luce che sottolinea il contorno delle montagne.
Ciao e tanti auguri
Bruno
aretul
Molto belle tutte e due con preferenza per la prima.
Auguri anche a te.
Renato
astellando
Ciao Filippo, Buon Natale anche a te; che belle foto, difficile scegliere ma opterei per il b/n bellissima conversione

Andrea
lupens
Entrambi notevoli Pollice.gif
Filo_
Grazie per il passaggio ed i commenti. Il Grignone č sempre fotogenico.
Il primo scatto ha richiesto molta pazienza visto che non era mai come la volevo (son tornato diverse volte).

@ Antonio: il posticino che dici tu, se ha l'aspetto di un ranch, si chiama ALVA.... tongue.gif

Ciao a tutti e buon S. Stefano!

Filippo
FrancoAndreaPollastri
Bravo Filippo! Mi piace molto la seconda per l'inquadratura,adesso perņ manca il Resegone ! Buone Feste!
Filo_
QUOTE(Franco63101 @ Dec 26 2014, 07:58 AM) *
Bravo Filippo! Mi piace molto la seconda per l'inquadratura,adesso perņ manca il Resegone ! Buone Feste!

Arriva..arriva.....Franco laugh.gif
Buone feste anche a te. Stammi bene!

Filippo
M4iedo
Molto belle Filippo,in particolar modo la prima per qui giochi di luce Pollice.gif

ciao
Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.