Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alessio Benedetti
Scatto eseguito a mano libera presso il Castello di Kufstein in occasione dei Mercatini di Natale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
aretul
Buona la foto e belli i colori anche se non proprio tipici del tramonto. Quel muro della casa a sinistra lo avrei clonato volentieri e magari avrei messo una firma poco invadente.
Un saluto.
Renato
lupens
D'accordo con la clonatura. Bella l'atmosfera e la location.
Alessio Benedetti
QUOTE(aretul @ Dec 21 2014, 05:01 PM) *
Buona la foto e belli i colori anche se non proprio tipici del tramonto.

Questa frase me la devi proprio spiegare perch� francamente non la comprendo hmmm.gif

Per il resto vedr� di eliminare quella piccola porzione di muro di cinta del castello. Non mi era sembrata cos� invadente e poi prover� con una firma meno invadente.
aretul
QUOTE(Alessio Benedetti @ Dec 21 2014, 06:07 PM) *
Questa frase me la devi proprio spiegare perch� francamente non la comprendo hmmm.gif

Per il resto vedr� di eliminare quella piccola porzione di muro di cinta del castello. Non mi era sembrata cos� invadente e poi prover� con una firma meno invadente.

Quello che voglio dire che di solito al tramonto mi aspetto colorazioni che tendono al rosso o arancio e questo lo si ottiene (non sempre) col sole abbastanza basso. Qui il sole non mi sembra bassissimo e questo spiega l'assenza dei colori sopraddetti. Avrai visto sicuramente delle foto al tramonto ... comunque ho rilasciato solo la mia opinione e se a te piace cos� non ho nulla da eccepire.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.