Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
F.Giuffra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cliccare per ingrandire.

CARBOTTI
complimenti per le foto, molto belle, ma scusami, qual'è la domanda? Qui ti trovi nella sezione "chiedi"...
ciao, Pino.
aretul
Due foto splendide con due belle silhouette dove il cielo la fa da padrone ... magari una raddrizzata al campanile ...
Un saluto.
Renato
miciagilda
D'accordissimo con Renato; se era il cielo di domenica scorsa mi sto ancora mangiando le mani, visto che ero nel posto sbagliato e senza fotocamera appresso...
Ciao
Katia
Lady O
QUOTE(Pinocarbo @ Dec 9 2014, 11:18 PM) *
qual'è la domanda? Qui ti trovi nella sezione "chiedi"...
ciao, Pino.

Bhe...non credo che in questa sezione si possa partecipare soltanto per chiedere consigli o pareri che, comunque è vero, costituiscono l'ossatura della sezione stessa, però penso si possa pubblicare uno scatto per il piacere di farlo ed ovviamente discutere gli eventuali consigli o pareri che possano esprimere, nelle intenzioni, una miglioria dello scatto stesso, almeno... ho sempre pensato fosse così, ma se qualcosa è cambiato o mi è sfuggito mi adeguo.

Tornando alle foto, delle due preferisco la prima dove il cielo mette bene in evidenza la silhouette del paesino ( come già detto...raddrizzare il campanile ), mentre nella seconda, il cielo così scuro toglie contrasto con il profilo del paese e "impasta" la foto.

Un saluto, Ornella
buzz
Scusate, ma io vedo la foto postata in paesaggio e architettura.
Chi vede qualcosa di diverso da me?

tra le altre cose, dal link "chiedi" non è possibile accedere al photolab
astellando
QUOTE(buzz @ Dec 10 2014, 10:28 PM) *
Scusate, ma io vedo la foto postata in paesaggio e architettura.
Chi vede qualcosa di diverso da me?

tra le altre cose, dal link "chiedi" non è possibile accedere al photolab

Io pure, mi chiedevo anch'io il senso del "qual'è la domanda" pensavo di vedere un'altra cosa.

Tornando alle foto F.Giuffra non sono amante delle silouette ma devo dire che il cielo meritava davvero, veramente notevole complimenti; quoto Renato per il campanile.

Ciao Andrea
ciao-ceo
2 cieli meravigliosi, 2 scatti all'altezza del momento, complimenti. La seconda è la mia preferita!
Ciao!

Riccardo
Maurizio Rossi
Il cielo in questi giorni ci sta regalando momenti mozzafiato, peccato che la reflex è sempre a casa,
anche per me buona la prima leggermente più chiara, concordo con Renato sull'addrizzatina al campanile
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.