Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Nannatato
Ciao a tutti! Dopo aver tanto sentito parlare del mitico nikon club mi sono decisa ad iscrivermi...meglio tardi che mai eheh
Mi presento...non sono una professionista, mi diletto ogni volta che posso, fare foto mi fa sentire bene
Dopo qualche anno di D40x da un paio d anni sono passata alla D200...ma ho molto da imparare, nella teoria sono una schiappa, e la modalita M mi crea non poche difficolta eheheheh rolleyes.gif
Spero di potervi seguire assiduamente e imparare imparare imparare!!!!
grazie.gif
primo morandini
Benvenuta fra noi!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 494 KB

gio570311
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Ciao e benvenuta

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
paolor965
Benvenuta !!
ges
Benvenuta

Nannatato
Grazieeeeeee messicano.gif
Filo_
Benvenuta anche da parte mia e buona permanenza!

Filippo

Visualizza sul GALLERY : 90.3 KB
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Raffaele
RLG_56
...Benvenuta...!!!
Maurizio Rossi
Benvenuta
marce956
Benvenuta!
Gianfranco Priante
Benvenuta nel Forum !

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Un saluto
By
Gianfry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.