QUOTE(Arci66 @ Oct 15 2014, 11:52 PM)

Stupenda
1000 grazie!!
QUOTE(aretul @ Oct 16 2014, 07:06 AM)

Concordo con chi mi ha preceduto: le luci così forti danno fastidio, dall'originale si vede che già sei partito con una situazione di inquinamento luminoso.
Un saluto.
Renato
Bè, inquinamento luminoso... le luci (poche, si contano su una mano o poco più) sono piuttosto lontane.. Pensa che quella che vedi più in alto di tutte, sulla Sibilla, è di un rifugio che sta a 1542 metri slm ed è una normale lampadina... Ci hanno pensato la lunga esposizione e gli ISO a farl risaltare così. Grazie del passaggio!!
QUOTE(aldosartori @ Oct 16 2014, 10:40 AM)

Io trovo che l'inquinamento luminoso nella parte bassa dia un qualcosa in più allo scatto....oh non chiedetemi il perchè ma torvo che partire dalla luce e finendo nell'oscurità mi guida per tutto il percorso della via lattea ben evidenziata tra l'altro.
Per me è uno scatto molto buono, detto da uno che non è uin grado di fare scatti del genere ovviamente

Aldo
Grazia anche a te Aldo, quello che scrivi rispecchia un po' il mio intervento precedente, cioè che la parte bassa illuminata può piacere o non piacere, credo sia soggettiva. Avrei potuto lasciarla più scura ma non sarebbe stata
la foto come la vedevo io ...

a tutti!!