Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Simona15
Aiuto! Sono giorni che cerco di caricare una foto per il mio avatar senza successo, credo di aver seguito alla lettera le indicazioni, ho ridotto le dimensioni del formato jpg a 200 pixel, ho caricato il file nell'apposita barra e ho confermato i dati in fondo alla pagina.....ma niente, subito dopo in alto alla pagina compare la scritta Attenzione! in rosso! Grazie
Maurizio Rossi
Ciao Simona, deve esserci un problema, succede a tanti, verifico e faccio sistemare
anche se questa discussione è fatta nella sezione errata, la teniamo qui per i saluti di benvenuto,

Benvenuta nel Nikonclub
Alessandro Castagnini
Benvenuta nel Nikonclub! smile.gif

P.s.: massimo 0.5MB... smile.gif
Simona15
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 13 2014, 06:27 PM) *
Benvenuta nel Nikonclub! smile.gif

P.s.: massimo 0.5MB... smile.gif

Grazie dell'accoglienza.
Simona15
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 13 2014, 04:06 PM) *
Ciao Simona, deve esserci un problema, succede a tanti, verifico e faccio sistemare
anche se questa discussione è fatta nella sezione errata, la teniamo qui per i saluti di benvenuto,

Benvenuta nel Nikonclub

Ti sono grata per l'aiuto, sto diventando matta!
primo morandini
Benvenuta fra noi Simona!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 406 KB
Maurizio Rossi
QUOTE(Simona15 @ Oct 13 2014, 08:10 PM) *
Ti sono grata per l'aiuto, sto diventando matta!

Ho controllato e funziona bene, contattami in privato MP che ti spiego tutto wink.gif
Simona15
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 13 2014, 07:31 PM) *
Ho controllato e funziona bene, contattami in privato MP che ti spiego tutto wink.gif

Ciao, il file pesa 31,4kb
ges
Benvenuta!
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
RLG_56
...Benvenuta!...
Gianfranco Priante
Benvenuta nel Forum!

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Un saluto
By
Gianfry
marce956
Benvenuta!
Filo_
Ciao. Benvenuta !
Spero abbia risolto. Anch'io ho avuto qualche problema ai tempi

Filippo

Visualizza sul GALLERY : 90.3 KB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.