Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leuccio
Ciao ragazzi oggi guardando nell' hd le foto scattate in estate mi ha colpito questa e subito mi è venuto in mente di realizzare un bn e anche se non è la mia specialità ci ho voluto provare.
A me piace il risultato ma mi piacerebbe sentire altri pareri rolleyes.gif

CiaoLeo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 808.9 KB
brunogalli
Ciao Leo,
A me personalmente piace molto sia come composizione che come conversione.
Guardando la foto mi trasmette un gran senso di pace e tranquillità.
Complimenti buon click
Ciao Bruno
Filo_
Quoto Bruno.
Bella immagine rilassante. Non so gli exif. Fatta con tempi lunghi?
Vedo che hai rispettato le regole, anche la diagonale d'ingresso.
Che dire di più? Ottimo. Anche il B/N.

Ciao
Filo_
miciagilda
Ciao,
io la trovo molto pulita, quasi "calligrafica".
I bianchi mi sembrava mancassero un po', ma guardandola in originale cambia ed è più bilanciata; anche l'angolo che qui sembra scuro diventa più leggibile.
Composizione da manuale, anche se sui manuali consiglierebbero di rifletterla. smile.gif

Ciao.
Katia
Maurizio Rossi
Una bella immagine, mi piace sia la conversione che la compo,
la fila di paletti che tracciano una diagonale a partire dall'angolo dx del frame in fuori
è un ottimo valore aggiunto Pollice.gif
cobbretto
Molto bell anche per me, pur essendoci tanti elementi è ordinata.
aldosartori
Per me un gran click e ottimo b/n che da la giusta atmosfera.
Bravo!
lupens
Complimenti.
leuccio
Grazie a tutti, sono contento che soprattutto vi sia piaciuta la conversione in Bn che come ho già detto non mi capita molte volte da provare.

Ciao Leo
nazariodimauro
Lago di Lesina? Come posso non riconoscere dove sono nato ;-)
Fabrizio9972
Molto bella e rilassante anche per me, sei stato bravo a comporre non sovrapponendo niente all'orizzonte e pur in una situazione con molti elementi l'immagine non restituisce un senso di confusione come spesso capita in condizioni simili, gran compo.

Unico appunto veramente mini su qualche verticale ai lati che ha risentito dell'inclinazione della reflex ma è veramente cercare il pelo nell'uovo, bellissima foto,

Ciao,
Fab
leuccio
QUOTE(nazariodimauro @ Oct 11 2014, 10:10 AM) *
Lago di Lesina? Come posso non riconoscere dove sono nato ;-)

Ciao Nazario, come vedi la tua Lesina non mi tradisce mai e mi regala sempre spunti fotografici interessanti biggrin.gif

Ciao Leo

QUOTE(Fabrizio9972 @ Oct 11 2014, 01:33 PM) *
Molto bella e rilassante anche per me, sei stato bravo a comporre non sovrapponendo niente all'orizzonte e pur in una situazione con molti elementi l'immagine non restituisce un senso di confusione come spesso capita in condizioni simili, gran compo.

Unico appunto veramente mini su qualche verticale ai lati che ha risentito dell'inclinazione della reflex ma è veramente cercare il pelo nell'uovo, bellissima foto,

Ciao,
Fab

Ciao Fabrizio, grazie di essere passato da qui, la composizione è stata agevolata dal fatto che sono arrivato molto prima che il sole nascesse così ho avuto tutto il tempo trovare le giuste inquadrature.

Ciao Leo
marco_boz
Che bella complimenti.... un ottimo lavoro, sia di post che di composizione Pollice.gif

Un saluto
Marco
leuccio
Grazie Marco per aver lasciato un commento sulla foto...

Ciao Leo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.