scattofolle
Sep 26 2014, 09:02 AM
Vieste, sta albeggiando sul molo sotto la cattedrale solo un paio di pescatori e questo trabucco.
D800 14-24 treppiede
mirtillo60
Sep 26 2014, 12:24 PM
Da poco tempo ho acquistato la Nikon D800 mi piacerebbe scambiare informazioni ed esperienze per utilizzare al massimo questa meravigliosa fotocamera. A proposito come si fa ad aggiornare l'immagine del proprio profilo?
aldosartori
Sep 26 2014, 01:13 PM
Non male come scatto davvero.
Forse una dominante rossa...
miciagilda
Sep 26 2014, 01:59 PM
Ciao,
niente male anche secondo me. Rifarei la post diversamente, soprattutto sul cielo, ma son gusti personali.
ciao
Katia
cobbretto
Sep 26 2014, 02:06 PM
Bella compo e colori belli saturi che ci stanno.
lespauly
Sep 26 2014, 04:44 PM
Molto buona... mi piace così com'è. Al limite darei una leggera contrastata alle rocce in primo piano... ma poco, poco.
Complimenti per l'acquisto ... son sicuro che avrai grandi soddisfazioni!
Ciao!
scattofolle
Sep 29 2014, 10:44 AM
Grazie a tutti dei commenti.
miciagilda un suggerimento più dettagliato per il cielo?
miciagilda
Sep 29 2014, 11:13 AM
QUOTE(scattofolle @ Sep 29 2014, 11:44 AM)

Grazie a tutti dei commenti.
miciagilda un suggerimento più dettagliato per il cielo?
per i miei gusti (e solo per quelli!

) lo esalterei di più, magari con lo strumento scherma/brucia
ciao
Katia
FabioPerillo
Sep 29 2014, 11:20 AM
Ciao, location e situazione intriganti sfruttate benino...
Per il cielo concordo con Katia, prova anche solo con il comando chiarezza di ACR.
A livello compositivo la trovo parecchio sbilanciata a sinistra ovviamente. Non hai provato inquadrature verticali? Toglierei quei ciuffetti di che spuntano sotto e a lato...
Ciao Fabio
Maurizio Rossi
Sep 29 2014, 11:56 AM
Ciao, Vieste... che spettacolo mi ricorda la mia luna di miele

una buona immagine, hai trovato un cielo splendido ma in post lo tirerei un po più fuori esaltandolo maggiormente,
in più tagliereri un pelo sotto e clonerei la macchia del sensore a dx tra cielo e mare...
una barchettina sulla dx sarebbe stato il top
andre@x
Oct 2 2014, 09:29 AM
bellissimo click
ciao
lupens
Oct 2 2014, 05:10 PM
Mi piace molto. Per la regola dei volumi le masse andrebbero nei centri di forza dell’immagine o punti fuoco, con l’accorgimento però
di non lasciar disperdere l’attenzione da altri elementi importanti e nel tuo caso non ci sono affatto.
Quindi i bastava spostarti 3 cm a sx in modo di avere le rocce quasi in diagonale e meno mare a dx.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.