Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sdmassimo
come da titolo... ho provato a spremere un po i nuovi arrivi... adesso mi manca un po il tempo per uscire a scattare.... ed e li che freme per fare un po di paesaggi nuovi e non quelli dietro casa biggrin.gif

critiche e commenti come sempre graditissimi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
aldosartori
Forse, e dico forse, una leggera sottoesposizione della seconda, ma mi apre il fish abbia fatto la sua parte.
In genere questo obiettivo l'ho sempre visto in interni, quindi prendi il mio commento per quel che vale smile.gif
Aldo
lespauly
Belle prospettive! Anche per me la seconda un po' troppo scura in alcune parti...
Ma è Fagagna???
sdmassimo
la seconda era parecchio sotto esposta e l'ho recuperata... diciamo che l'ho proprio scattata a caso... e tutto sommato non e venuta male biggrin.gif

si certo che è Fagagna.... dietro casa mia biggrin.gif
Maurizio Rossi
Quest' ottica ormai l'anno acquistata tutti... mi sa che vi ho influenzato troppo smile.gif
due buone immagini, meglio la seconda, personalmente il notturno mi affascina di più,
si vede che l'hai schiarita in post forse un po troppo sul primo piano, ti ha creato una dominante azzurrina sui sassi
sdmassimo
Ahahah si Maurizio e tutta colpa tua.... Per fortuna!!!! È un gran bel vetro, e senza le tue foto non lo conoscevo!!! smile.gif

Preferisco anche io il notturno.... Adesso devo solo metterlo alla corda smile.gif
Maurizio Rossi
Ahh tanti mi maledicono... smile.gif anche dagli alti vertici... ma che ci vuoi fa sono scelte tecniche e non solo,
attendo qualcosa di eclatante, dai datti da fare wink.gif
lupens
Molto bella la prima con quel avvallamento, le nubi tempestose e la torre che sovrasta il terreno circostante.
Forse alla seconda basta fare una maschera su tutta la parte vede in basso e desaturare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.