Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Le foglie erano lì per caso rolleyes.gif Su salva originale 1900px, unico scatto pola.

Ciao Emanuele.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
aldosartori
Fatte bene, ma in verticale credo mi sacrifichi un pò gli alberi. In orizzontale non aveva senso?
cobbretto
QUOTE(aldosartori @ Sep 24 2014, 05:08 PM) *
Fatte bene, ma in verticale credo mi sacrifichi un pò gli alberi. In orizzontale non aveva senso?

Grazie per il passaggio, non ho proprio scattato questo scorcio in orizzontale, in quel momento non mi diceva niente.
Maurizio Rossi
bello scatto a me personalmente queste riprese piacciono, Pollice.gif
cobbretto
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 24 2014, 05:19 PM) *
bello scatto a me personalmente queste riprese piacciono, Pollice.gif

Grazie mille Maurizio ho cercato la compo particolare, avrei preferito più spazio sotto ma non c'era, le foglie le ho posizionate proprio sotto la fotocamera e in più era in pendenza verso l'acqua.

Ciao Emanuele.
lespauly
buona realizzazione... mancano i colori. Credo che fra un paio di settimane il posto diventi uno spettacolo... magari trovi per caso una foglia rossa e una gialla! wink.gif
miciagilda
Ciao,
una domanda: sul primo piano hai illuminato artificialmente? Vedo uno stacco un po' strano di luminosità.
Bella, comunque!

ciao
katia
cobbretto
QUOTE(lespauly @ Sep 24 2014, 05:35 PM) *
buona realizzazione... mancano i colori. Credo che fra un paio di settimane il posto diventi uno spettacolo... magari trovi per caso una foglia rossa e una gialla! wink.gif

Grazie mille per il passaggio, infatti sono stato sul posto 2 volte a distanza di una settimana per la ricognizione per l'autunno.

Ciao Emanuele.

QUOTE(miciagilda @ Sep 25 2014, 11:03 AM) *
Ciao,
una domanda: sul primo piano hai illuminato artificialmente? Vedo uno stacco un po' strano di luminosità.
Bella, comunque!

ciao
katia

Grazie per il passaggio, no Katia non ho illuminato io il primo piano, c'era nebbia come scritto su gallery, e la luce era particolare, ti metto il file come uscito solo ridimensionato. Ho centrato l'ago con misurazione ponderata centrale.

miciagilda
QUOTE(cobbretto @ Sep 25 2014, 10:21 PM) *
Grazie mille per il passaggio, infatti sono stato sul posto 2 volte a distanza di una settimana per la ricognizione per l'autunno.

Ciao Emanuele.
Grazie per il passaggio, no Katia non ho illuminato io il primo piano, c'era nebbia come scritto su gallery, e la luce era particolare, ti metto il file come uscito solo ridimensionato. Ho centrato l'ago con misurazione ponderata centrale.

Ciao e grazie per la risposta.
L'hai solo schiarito in post, quindi. Forse per me un po' troppo, ma resta una foto piacevole.

ciao
Katia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.