Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
miciagilda
Ciao!

Sono stata indecisa se proporvela nel Lab o se non ritenerla degna.
Alla fine qualcuno mi ha fatto notare che è un minimal gradevole... e così ci provo!

Post limitata a crop, aumento del contrasto e della nitidezza.

Magari offre poco da dire, non so, fate voi: sono nelle vostre mani! unsure.gif

Ma vi ringrazio anticipatamente per ogni critica che sarete così buoni da muoverle. smile.gif
Buona giornata!

Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
cranb25
Brava Katia a me piace!anche se è senza le classiche nuvoline le cromie del cielo sono molto belle
Forse un pochino scura nella parte centrale tra cielo e mare
Ciao
Stefano
miciagilda
Se non fate i bravi vi metto Maria Elena di Santo&Johnny eh! laugh.gif
(Stavamo ridendo come due scemi, in effetti)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 704.9 KB
marco_boz
Ciao.... Katia.... anche per me sono due bei controluce Pollice.gif .... la prima ha una colorazione del cielo molto tenue r rilassante.... la seconda è un classico ottimamente proposto..... complimenti!!

Un salutone
Memez
QUOTE(miciagilda @ Sep 20 2014, 03:20 PM) *
Se non fate i bravi vi metto Maria Elena di Santo&Johnny eh! laugh.gif
(Stavamo ridendo come due scemi, in effetti)

quindi sei tu la pomiciona? biggrin.gif

sappi che per tremenda curiosità ho preso la foto e l'ho schiarita quel quanto che basta per vedere chi sei... (o chi è lei...) biggrin.gif
aretul
Quel qualcuno aveva ragione: la prima è un bel minimal, magari un po di nero in meno in basso, bella la seconda accompagnata da belle cromie del tramonto.
Un saluto.
Renato
miciagilda
QUOTE(marco_boz @ Sep 20 2014, 04:26 PM) *
Ciao.... Katia.... anche per me sono due bei controluce Pollice.gif .... la prima ha una colorazione del cielo molto tenue r rilassante.... la seconda è un classico ottimamente proposto..... complimenti!!

Un salutone

Ciao Marco,
anche un po' troppo classico o no? Eh eh!
Saluti! E grazie!

QUOTE(Memez @ Sep 20 2014, 04:29 PM) *
quindi sei tu la pomiciona? biggrin.gif

sappi che per tremenda curiosità ho preso la foto e l'ho schiarita quel quanto che basta per vedere chi sei... (o chi è lei...) biggrin.gif

Vergognati! mad.gif
E quindi hai visto che ridevamo, immagino! laugh.gif
Ciao Memez grazie del passaggio!

QUOTE(aretul @ Sep 20 2014, 04:43 PM) *
Quel qualcuno aveva ragione: la prima è un bel minimal, magari un po di nero in meno in basso, bella la seconda accompagnata da belle cromie del tramonto.
Un saluto.
Renato

Ciao Renato, ringrazio anche te. Mi sembrava troppo "normale", colore, colore e poi colore...
Se tolgo il nero in basso non vado a perdere la coincidenza con l'angolo del frame?

Ciaooo

Kat
FabioPerillo
Ciao Katia, due scatti particolari con il secondo borderline a livello di sezione secondo me... wink.gif
Due scastti ottimamente gestiti con il primo che trovo molto particolare come colpo d'occhio e inquadratura mentre il secondo è una silhouette molto ben gestita ma occhio che sbarilotta e pende un filo a destra... laugh.gif

Ciao Fabio
miciagilda
QUOTE(alalunga @ Sep 22 2014, 11:51 AM) *
Ciao Katia, due scatti particolari con il secondo borderline a livello di sezione secondo me... wink.gif
Due scastti ottimamente gestiti con il primo che trovo molto particolare come colpo d'occhio e inquadratura mentre il secondo è una silhouette molto ben gestita ma occhio che sbarilotta e pende un filo a destra... laugh.gif

Ciao Fabio

Ciao Fabio,
il secondo era solo per farci due risate, non l'ho curato per niente, ma a quanto pare in gallery l'han preso sul serio... Mah. rolleyes.gif
biggrin.gif

Il primo sono contenta che trovi la tua approvazione, anche se so bene che la situazione non era l'ideale per fare la "fotona! dell'anno!

Ciao e grazie!
Kat
piersparello
Due scatti gradevoli che si lasciano osservare senza troppe pretese...per me son buoni,il primo me gusta mucho!!!

Buona giornata,

Pier.
aldosartori
Ciao Katia!
Entrambe ben gestite, la seconda ha il suo perchè (infatti, perchè??? ahahahahahha scherzo).
Concordo con gli altri sulle tonalità della prima e semplicità, ma per curiosità, hai provato a croppare la scogliera in primo piano tenendo solo il mare e la "montagna" sullo sfondo? Giusto epr stare minimal minimal...giusto una prova...
smile.gif
Aldo
miciagilda
QUOTE(piersparrow @ Sep 22 2014, 11:57 AM) *
Due scatti gradevoli che si lasciano osservare senza troppe pretese...per me son buoni,il primo me gusta mucho!!!

Buona giornata,

Pier.

Ciao Pier, ti ringrazio molto.

QUOTE(aldosartori @ Sep 22 2014, 12:02 PM) *
Ciao Katia!
Entrambe ben gestite, la seconda ha il suo perchè (infatti, perchè??? ahahahahahha scherzo).
Concordo con gli altri sulle tonalità della prima e semplicità, ma per curiosità, hai provato a croppare la scogliera in primo piano tenendo solo il mare e la "montagna" sullo sfondo? Giusto epr stare minimal minimal...giusto una prova...
smile.gif
Aldo

Ciao Aldo,
mi dice un po' pochino, sai? L'unica cosa che la "salva" è quella casetta... se la togli non rimane proprio niente. Boh, questione di gusti ovviamente, ma mi diventa insulsa.
La seconda... ma infatti, perché???
Ripeto: l'ho messa solo per farci una risata, non prendetela sul serio! biggrin.gif E' l'anticamera delle dita a cuore, santocielo! messicano.gif
Però nella vita bisogna anche farle, certe stupidate, no?
Ih ih!

ciaociao e grazie della visita!
Kat
aldosartori
QUOTE(miciagilda @ Sep 22 2014, 12:25 PM) *
Ciao Pier, ti ringrazio molto.
Ciao Aldo,
mi dice un po' pochino, sai? L'unica cosa che la "salva" è quella casetta... se la togli non rimane proprio niente. Boh, questione di gusti ovviamente, ma mi diventa insulsa.
La seconda... ma infatti, perché???
Ripeto: l'ho messa solo per farci una risata, non prendetela sul serio! biggrin.gif E' l'anticamera delle dita a cuore, santocielo! messicano.gif
Però nella vita bisogna anche farle, certe stupidate, no?
Ih ih!

ciaociao e grazie della visita!
Kat

Infatti la mia parentesi era per resatre in tema con te.

Sul taglio, certo punti di vista, era solo una prova, non dico che migliora, ma solo da valutare smile.gif
Certo che la casetta contraddistingue il primo piano, ma forse a me inconsciamente non conviceva solo il taglio verticale biggrin.gif

Un salutone mitica!!!

Aldo
miciagilda
QUOTE(aldosartori @ Sep 22 2014, 02:09 PM) *
Infatti la mia parentesi era per resatre in tema con te.

Sul taglio, certo punti di vista, era solo una prova, non dico che migliora, ma solo da valutare smile.gif
Certo che la casetta contraddistingue il primo piano, ma forse a me inconsciamente non conviceva solo il taglio verticale biggrin.gif

Un salutone mitica!!!

Aldo

Su quello sono già più d'accordo... wink.gif Forse l'ho anche fatta.

ciao Aldone!
Kat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.