Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Vermigli
Buongiorno a tutti!

L'estate è terminata, quindi è arrivato il momento di selezionare le foto più meritevoli e rappresentative... anche se certo non è stata una stagione proficua... una serie infinita di albe e tramonti a vuoto memorabile!!! Fra le varie foto che ho salvato dal cestino c'è questa, uno scatto fatto durante le mie ferie nel sud della Sardegna. Un tramonto senza grosse pretese catturato su di uno scoglio che ha attirato la mia attenzione per la sua forma che richiama uno scivolo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 751.9 KB

Pian piano vi proporrò le altre...

A voi pareri, consigli e giudizi! tongue.gif
Andrea Vermigli
AHAHAHAH.... ho sbagliato pure il titolo... invece di water ho scritto watel... wacko.gif ...e la cosa più bella è che non riesco a modificare il titolo... laugh.gif
FabioPerillo
Ciao Andrea, la "nostra" stagione inizia adesso. wink.gif
Bella la location e i ciuffi di nuvole ma la luce non mi sembra da salto sulla sedia.
Hai gestito bene il controluce ma taglierei un filo sotto per eliminare il pezzetto di scoglio fuori fuoco.

Ciao Fabio
Andrea Vermigli
QUOTE(alalunga @ Sep 18 2014, 11:26 AM) *
Ciao Andrea, la "nostra" stagione inizia adesso. wink.gif
Bella la location e i ciuffi di nuvole ma la luce non mi sembra da salto sulla sedia.
Hai gestito bene il controluce ma taglierei un filo sotto per eliminare il pezzetto di scoglio fuori fuoco.

Ciao Fabio

Ciao Fabio!
Si, la luce non è quello che si va cercondo... ma era quello che offriva il giorno... purtroppo. Quel maledetto angolo di scoglio l'ho proprio ignorato ma alla fine non è rientrato nei miei calcoli di pdc, dovevo stare un filo più alto con il cavalletto...

Per la stagione lo puoi dir forte! L'estate la vivo fotograficamente perchè quando si è in ferie con la famiglia si approfitta per fare qualche scatto... nel mio caso diversi, visto che ho cercato di approfittare di questa occasione per conoscere il territorio. Ma certamente la luse e i cieli estivi in Italia sono in media i più odiosi in assoluto.
miciagilda
QUOTE(Andrea Vermigli @ Sep 18 2014, 11:41 AM) *
Ciao Fabio!
Si, la luce non è quello che si va cercondo... ma era quello che offriva il giorno... purtroppo. Quel maledetto angolo di scoglio l'ho proprio ignorato ma alla fine non è rientrato nei miei calcoli di pdc, dovevo stare un filo più alto con il cavalletto...

Per la stagione lo puoi dir forte! L'estate la vivo fotograficamente perchè quando si è in ferie con la famiglia si approfitta per fare qualche scatto... nel mio caso diversi, visto che ho cercato di approfittare di questa occasione per conoscere il territorio. Ma certamente la luse e i cieli estivi in Italia sono in media i più odiosi in assoluto.

Dopo quelli delle isole greche... rolleyes.gif

Ciao Andrea,
alcuni nostri amici, qui, ci hanno viziato con cieli più spettacolari, e noi ora ne paghiamo le conseguenze. messicano.gif laugh.gif
Bella la luce sul primo piano (scoglietto sfocato a parte)!

ciao
Katia
maxbunny
Bella location, buona la compo e mi piace anche il tramonto. L'unica pecca è lo sfuocato del primissimo piano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.