Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB

ciao
lupens
Gran bel panorama. Le luci sono al limite del bruciato per cui in pp si possono ridurre dato che a dx danno un po' fastidio.
Per il resto molto piacevole da guardare.
RosannaFerrari
Panorama di ampio respiro, piacevole da guardare e scorrere in ogni angolo del frame

Ciao
Rosanna
aretul
Più largo di così non si poteva è una grande panoramica ... pende un po a dx o mi sbaglio?
Un saluto.
Renato
maxbunny
QUOTE(aretul @ Sep 14 2014, 12:03 PM) *
Più largo di così non si poteva è una grande panoramica ... pende un po a dx o mi sbaglio?
Un saluto.
Renato

Dici?

Clicca per vedere gli allegati

Un saluto a tutti

aretul
QUOTE(maxbunny @ Sep 14 2014, 12:24 PM) *
Dici?

Clicca per vedere gli allegati

Un saluto a tutti

Acc... Max mi sono proprio sbagliato.
Un saluto.
Renato
aldosartori
bel panorama!
TheJoker82
Complimenti molto bella davvero, hai usato filtri per caso e di che tipo se si può sapere ..grazie
Daniele
lexio
Complimenti ottimo scatto!
maxbunny
QUOTE(TheJoker82 @ Sep 16 2014, 01:24 PM) *
Complimenti molto bella davvero, hai usato filtri per caso e di che tipo se si può sapere ..grazie
Daniele

Ciao, nessun filtro.

Un saluto a tutti
FabioPerillo
Molto bella, il punto di ripresa restituisce un grande respiro.
La luce non mi sembra fosse il massimo purtroppo.
Un bn?

Ciao fabio
marco_boz
Ciao Max.... la luce non tanto favorevole,...... ma che bella veduta... quasi da vertigini.... un gran bel panorama Pollice.gif

Un saluto
Marco
maxbunny
Beh..quando si viaggia per piacere la luce la si "subisce". Qui mancava circa un'ora al tramonto, direi che ci si può stare.

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.