Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andre@x
ciao..la foto mi sembra ben fatta... curiosa la linea che disegnano le montagne sullo sfondo... il soggetto secondo me poco fotografico.. ma tu che ci puoi fare?

ciao a presto
Andrea
LazzaMax
QUOTE(andre@x @ Sep 8 2014, 03:31 PM) *
ciao..la foto mi sembra ben fatta... curiosa la linea che disegnano le montagne sullo sfondo... il soggetto secondo me poco fotografico.. ma tu che ci puoi fare?

ciao a presto
Andrea

Bella !!!
E' proprio Torino..... Sembra la copertina di un libro di fantascienza anni 60-70
Ciao!
Massimo.
aretul
Giusta contrapposizione tra due "torri" antica e moderna, forse la foto è un po scura (specie il campanile) e poco nitida, il tutto secondo me.
Un saluto.
Renato
lupens
QUOTE(andre@x @ Sep 8 2014, 03:31 PM) *

ciao a presto
Andrea

Grazie Andrea. Quelle linee della montagne le vedo fotograficamente solo con l'ora blu e con il vento. Ciao.

QUOTE(lazzamassimo @ Sep 8 2014, 05:28 PM) *
Bella !!!
E' proprio Torino..... Sembra la copertina di un libro di fantascienza anni 60-70
Ciao!
Massimo.

Grazie massimo.
lupens
QUOTE(aretul @ Sep 8 2014, 06:25 PM) *
Giusta contrapposizione tra due "torri" antica e moderna, forse la foto è un po scura (specie il campanile) e poco nitida, il tutto secondo me.
Un saluto.
Renato

Grazie Aretul ho provato a ritoccare nitidezza e luci
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
aretul
Secondo me la seconda ha acquistato!
Un saluto.
Renato
lupens
QUOTE(aretul @ Sep 14 2014, 11:56 AM) *
Secondo me la seconda ha acquistato!
Un saluto.
Renato

Grazie Renato.
aldosartori
Particolare scatto che nella seconda versione ci ha guadagnato molto secodno me
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.