QUOTE(Giordy 58 @ Sep 5 2014, 10:08 PM)

Se ho ben capito il tuo interessante messaggio: d'altra parte facendo i classici quattro passi fuori dall'uscio la mia "Terra" è questa. Ho cercato di riprendere al meglio quello che vivo tutti i giorni (pali della luce compresi).
Grazie del passaggio.
Saluti a tutti.
la parte della strada con i pali della luce è infatti una zona particolare del frame,a me è la parte che più interessa,certamente con una adeguata porzione di paesaggio annesso!!!.......la questioone emotiva sul paesaggio,sulla Terra natia, è emozionalmente efficace e sacrosanta ma non consiglio di prenderlo come criterio fondamentale perchè sennò si travalica la questione oggettiva della valenza Fotografica....io sono molto attento a ciò proprio perchè per me TUTTO IL MONDO CHE MI CIRCONDA è bello ma.....la fotografia ha bisogno anche di trascendere dalle intime motivazioni e maturarsi esclusivamente sul risultato finale della riproduzione che innegabilmente sarà stato anche influenzato dal rapporto intimo con la propria Terra,con la bellezza in genere........solo per aggiungere qualcosina di molto personale e opinabile riguardo alla "tendenza" del tuo pensiero(bello!!)...........................ciao