Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
ErnestoConsalvo
Ciao a tutti, mi chiamo Ernesto ho 24 anni ed ho una passione immensa per la fotografia, in particolare per i paesaggi.
Fin da piccolo sono sempre rimasto affascinato da questo mondo e da poco ho finalmente acquistato la mia prima reflex digitale, Nikon D7100 + AF-S NIKKORr 35mm f/1.8G, anche se da circa 4/5 mesi ho il piacere di scattare con una Nikon F80.
Sono ancora alle prime armi e spero di imparare e crescere in questa mia grande passione insieme a voi.
Auguro a tutti un fine settimana pieno di buona luce e buoni scatti.
Ernesto
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
Maelgart
Benvenuto smile.gif
ges
Benvenuto
Alessandro Castagnini
Welcome smile.gif
primo morandini
Benvenuto fra noi Ernesto!

marce956
Benvenuto!
ErnestoConsalvo
Grazie a tutti biggrin.gif
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Un saluto
By
Gianfry
algoritmoisa
QUOTE(ErnestoConsalvo @ Jun 7 2014, 04:30 PM) *
Ciao a tutti, mi chiamo Ernesto ho 24 anni ed ho una passione immensa per la fotografia, in particolare per i paesaggi.
Fin da piccolo sono sempre rimasto affascinato da questo mondo e da poco ho finalmente acquistato la mia prima reflex digitale, Nikon D7100 + AF-S NIKKORr 35mm f/1.8G, anche se da circa 4/5 mesi ho il piacere di scattare con una Nikon F80.
Sono ancora alle prime armi e spero di imparare e crescere in questa mia grande passione insieme a voi.
Auguro a tutti un fine settimana pieno di buona luce e buoni scatti.
Ernesto

Ben arrivato nella community Ernesto =)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.