Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
DrKoopa
Salve a tutti, sono un neopossessore di una Nikon V1 e avrei una piccola domandina.
In pratica non trovo l'opzione, e credo a questo punto sia assente, per disabilitare la visualizzazione dello scatto appena fatto. E' una funzione che non ho mai usato e per di più nel mirino non ha proprio senso di esistere imho. Ho letto il manuale ma non ho trovato nulla, temo già di sapere quindi la risposta ma chiedere non costa nulla!
Grazie!
flavio73
QUOTE(DrKoopa @ Apr 7 2014, 02:08 PM) *
Salve a tutti, sono un neopossessore di una Nikon V1 e avrei una piccola domandina.
In pratica non trovo l'opzione, e credo a questo punto sia assente, per disabilitare la visualizzazione dello scatto appena fatto. E' una funzione che non ho mai usato e per di più nel mirino non ha proprio senso di esistere imho. Ho letto il manuale ma non ho trovato nulla, temo già di sapere quindi la risposta ma chiedere non costa nulla!
Grazie!

purtroppo non si può disabilitare. è una delle cose scomode insieme alla rotellina selezione che si ruota senza volerlo.

ciao
Flavio
DrKoopa
QUOTE(flavio73 @ Apr 7 2014, 05:36 PM) *
purtroppo non si può disabilitare. è una delle cose scomode insieme alla rotellina selezione che si ruota senza volerlo.

ciao
Flavio

Come temevo.
Grazie lo stesso!
Fritz_ht
QUOTE(flavio73 @ Apr 7 2014, 06:36 PM) *

azz, ma perchè ste cose si scoprono solo dopo aver fatto l'acquisto ???? mad.gif

Già mi stò pentendo di aver preso una P7800, anche su questa non trovo l'opzione e mi sa che vale lo stesso discorso.
Tra le foto sbagliate, la funzione panorama semplificato farlocca e questa grave mancanza inizio a pensare di aver fatto un pessimo acquisto mad.gif .
ffrabo
QUOTE(DrKoopa @ Apr 7 2014, 03:08 PM) *
Grazie!

Puoi disabilitare la visione dello scatto appena fatto tramite il pulsante DISP, ma si disabilita anche il monitor e devi inquadrare con il mirino.
Alberto Gandini
Ho appena preso una V2 e invece c'è l'opzione che inoltre velocizza lo scatto successivo.
Fritz_ht
QUOTE(Alberto Gandini @ May 22 2014, 05:20 PM) *
Ho appena preso una V2 e invece c'è l'opzione che inoltre velocizza lo scatto successivo.

Come si chiama l'opzione sulla V2? Ho scaricato il manuale ma da una rapida occhiata non l'ho trovata, il che mi fa sperare che ci possa ancora essere sulla p7800 basta trovarla
Alberto Gandini
Sulla V2 vai nel menu per la gestione delle foto (quello con la freccina) poi cerchi "mostra foto scattata" e disabiliti la funzione.
Fritz_ht
QUOTE(Alberto Gandini @ May 24 2014, 11:47 PM) *
Sulla V2 vai nel menu per la gestione delle foto (quello con la freccina) poi cerchi "mostra foto scattata" e disabiliti la funzione.

Trovata grazie.gif

Allora sulla P7800 bisogna andare in modalità di ripresa, menu impostazioni (chiave inglese), impostazioni monitor, mostra foto scattata, non ci sarei mai arrivato. Comunque è in una posizione che non c'entra nulla con la posizione nel menu della V2.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.