Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
giorgiosessa
Cari amici vicini e lontani,

con grande soddisfazione, ed a nome di tutti i soci, posso annunciarvi che finalmente è attivo il nostro sito.

user posted image

I lavori sono ancora in corso, ma riteniamo di aver compiuto un ulteriore passo avanti per aggregare la community lombarda per tante attività comuni, in compagnia della più grande community Nital.

Un ringraziamento anticipato a chi vorrà, con le proprie idee e suggerimenti, aiutarci a proseguire nel nostro difficile cammino.

A presto,
miz
Ragazzi C O M P L I M E N T I !!!

Il vostro Club fa passi da gigante, e non mi meraviglierò se presto diventerà famoso e sede di grandi iniziative.

Bravissimi tutti smile.gif
marcelus
bene..............
è la prima cosa che mi viene da dire.
seguo con piacere il sorgere di questa "aggregazione" per l'amore che mi lega a milano e x l'amicizia verso di voi.
spero che questa strada, sicuramente non facile, porti presto a veder realizzate le vs idee.

avanti tutta
annanik
Bravi Ragazzi!
Inserito tra i preferiti!

ciao
Anna
oesse
che dire, complimenti!

.oesse.
wal
Augurii!!! che dire
messicano.gif
marcelus
dimenticavo......REGISTRATO wink.gif

nei test di ammissione credo di aver sbagliato la domanda sulla cadrega pensando fosse un piatto tipico locale biggrin.gif
plarggntl
Ciao Giorgio,
che dire se non "Complimenti!!!" Pollice.gif a tutti voi per la bella iniziativa?

Continuero' a seguirvi e magari dare un mio contributo al miglioramento del sito! smile.gif

Buon lavoro ed un grosso "In bocca al lupo!!!". cool.gif

Paolo.
Gianluca Cecere
Ragazzi, complimenti e auguri!

Molto bello anche il sito! wink.gif

Gianluca
Pegaso
E siete proprio bravi !!!!!

Complimenti anche al webmaster cool.gif ...

Ciao
Angelo
Taras
Il gruppo fondatore del fotoclub è forte, sano, appassionato e aperto a chiunque voglia entrare a far parte di questa genuina e neonata realtà.

Quindi rivolgo un invito a tutti gli amici lombardi a venirci a trovare. Sarete i benvenuti!

Gianluca.

Franz
Vi ho fatto i complimenti sul forum del sito, ma li ribadisco anche qui: SIETE STATI GRANDISSIMI! Pollice.gif

Lorenzo
Simone Cesana
complimenti per il sito...
sapevo della nascita del fotoclub ma non avrei mai pensato che foste già così avanti!
ciao
simone cesana
sergiobutta
Giorgio, complimenti a te ed a tutti gli amici lombardi per la grande iniziativa che, a quel che vedo, compie passi da gigante. Spero di incontrarti presto per parlare di sviluppi comuni dei club che stanno nascendo. Roma, Venafro, Milano in ordine di annuncio. Per il momento, propongo di scambiare i link sui siti.
la.deda
Continuiamo cosi ragazzi,
stiamo decollando!!!!!

Grazie a tutti guru.gif
ciro207
Ragazzi i miei migliori complimenti biggrin.gif

Dan
Ais
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
franco49
Ecco perchè eravate spariti...

però siete bravissimi

ciao
Giorgio Baruffi
Bravi, bravi davvero... ottima iniziativa...

Pollice.gif Pollice.gif
Danilo Bassani
Ottimo lavoro a tutti in particolare al webmaster Fabio.

ciao Danny
cratty
Complimenti per l'iniziativa. Pollice.gif
Saluti
anbri
Complimenti per il bel lavoro! Pollice.gif

Spero qualche volta di venire a curiosare unsure.gif

Bravi! guru.gif

Ciaooo
Anna
serdor
QUOTE(franco49 @ May 12 2006, 09:58 PM)
Ecco perchè eravate spariti...

però siete bravissimi
ciao
*

Franco, dai ci sarà occasione per vederci wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.