Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
reefaddict
user posted image

Consigli e critiche sempre ben accetti.

ignazio
Bella foto,

un gradevole susseguirsi di colori molto saturi !!! Pollice.gif Pollice.gif

P.S. Avrei pero' allargato un po' il taglio sulla destra per racchiudere completamente la punta della gondola.

Ignazio.
milk
... sì è vero i colori sono un troppo saturi ed il taglio della foto è troppo stretto.

Prova in PP a renderli meno saturi, secondo me migliora di molto.

Milko
ignazio
QUOTE(milko67 @ May 10 2006, 02:23 PM)
... sì è vero i colori sono un troppo saturi ed il taglio della foto è troppo stretto.

Prova in PP a renderli meno saturi, secondo me migliora di molto.

Milko
*

A me comunque i colori saturi piacciono molto. Facevo solo una considerazione sul taglio, appunto discutibile.

Ignazio.
reefaddict
Purtroppo è un crop, ma sulla destra dell'originale non c'è più nulla purtroppo, ho solo tagliato a sinistra.

I colori saturi sono, almeno questa volta, molto molto reali, anche per effetto della giornata nuvolosa. Ho solo contrastato un po' con una curva, posso provare ad appiattire un po' la curva o addirittura a ridurre il contrasto rispetto all'originale.
PAS
Burano è prodiga di colori ed una leggera saturazione li valorizza sicuramente.
Concordo con Ignazio sulla composizione, il taglio della gondola disturba un po’.
Comunque una buona foto.
LucaLoro
Bella come foto...e poi è una ''mia'' zona, quindi c'è anche un certo affetto legato al luogo...a me i colori piacciono, la prossima volta che torni a Burano prova a fare foto alle iscrizioni sulle pareti (es : calle della comare, campo di...) sono spettacolari!!!!

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.