Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
SeaEagle
Un momento particolare e importante per una "barca" il passaggio dalla terra all'acqua...

marcociav
blink.gif notevole!!!

salutoni
Marco.
.Eli.
IO la chiamerei proprio NAVE!

Imponente... smile.gif

Eli
gigiodvd
è il tuo nuovo panfilo?

ciao, gigiodvd
_ROY_
Però...impressionante...

è il tuo nuovo gommone? laugh.gif laugh.gif

_Nico_
A essere onesti a me è capitato di vederle così...

user posted image
sassoscritto
QUOTE(SeaEagle @ May 7 2006, 11:47 PM)
Un momento particolare e importante per una "barca" il passaggio dalla terra all'acqua...
*

Uau, la "barca" l'ho vista domenica mattina in acqua, e faceva gia' una "discreta" impressione, ma cosi' e' da paura.. Bella, proprio bella!
Mi piace molto anche la composizione della foto, veramente un senso di grande imponenza... Ne hai altre? Magari ci fai fare anche un giretto dentro?

Quanto prende l'omino a dx, quello vestito di jeans? Penso che avrei le vertigini a stare li' sotto...

Ciao Stefano
Giuseppe78
Caspita....come diavolo fa a reggersi su quel carrelino striminzito????
O meglio come fa quel carrellino a sostenere quel popo' di roba...

Impressionante blink.gif blink.gif

Giuseppe
miz
Ma i remi? biggrin.gif

Bellissima ed impressionante. Un ottimo scatto, complimenti
smile.gif
luigi67
...questa era già in acqua...va bene ugualmente? smile.gif

uno sceicco in vacanza...a Rimini... biggrin.gif

user posted image

user posted image

...foto già postate in un altro 3d..

Nicola Verardo
bella Nico il tuo b/n è notevole come impatto. Pollice.gif
_Nico_
Grazie Nicola! Ma l'autore della discussione è scomparso... Non sapremo a chi è destinata qulla barca... Quella che ho fotografato io andrà a lavorare, e in oceano...
Francesco T
QUOTE(luigi67 @ May 9 2006, 06:49 PM)
...questa era già in acqua...va bene ugualmente?  smile.gif

uno sceicco in vacanza...a Rimini... biggrin.gif

...foto già postate in un altro 3d..
*

Shahnaz è un 209' (48° nel mondo), che di solito lo si vede nei Caraibi. Realizzata dai Cantieri Navali Liguri, su disegno di de Jorio & Vincenzo Ruggiero, è stata varata nel 1991.
Non si conosce l' armatore, ma possiamo sapere che ha una cabina armatoriale di ben oltre 230 metri quadrati. E' dotata di due motori da 2,250 hp della Deutz - MWMs.

Saluti
Francesco
SeaEagle
Non non sono scomparso: la nave è stata costruita a Livorno ed è lunga 59 mt. Visto che partecipo anche ai lavori di allestimento sono particolarmente occupato in questi giorni.
Non riesco poi a trovare un posto dove metterla......
sassoscritto
E' lo stesso problema che c'ho io quando torno a casa dal lavoro... wink.gif
A proposito, ma quanto viene l'RCA?

Stefano
Alessandro Raffaeli
molto impressionante la stazza di queste citta' galleggianti!
luigi67
date un occhiata alla scialuppa di salvataggio.... blink.gif
user posted image

... di questo poveraccio tongue.gif

un saluto,Gigi
luigi67
oggi ho trovato la foto (non la mia) della barchetta quì sopra,sul giornale,e ho scoperto a chi appartiene

intanto è lunga 370 piedi (108 metri),ed è ancorata a un miglio dalla costa...giusto per vedere fino dover arriva il 70-300G biggrin.gif

la barchettina che si chiama "Le Grand Bleu"dovrebbe appartenere ad un certo Abramovich...avete presente biggrin.gif

secondo il giornale, la barchetta biggrin.gif potrebbe non essere più sua,visto che ne ha acquistata un altra il "Pelorus",di appena 115 metri ohmy.gif

P.S. visto che siamo in periodo di mondiali di calcio,avete presente quant'è lungo un campo? blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.