QUOTE(pao92 @ Jan 31 2014, 10:43 PM)

Buonasera, ho una fotocamera Nikon1 dal 2012 coperta da garanzia per 4 anni, l'ho acquistata insieme all'obiettivo NK1 10-30MM VR , e da poco ho acquistato anche l'obiettivo 1NIKKOR VR 30-110. Inizialmente non ho avuto problemi nel smontare e rimontare gli obiettivi a seconda delle esigenze, poi dopo un paio di volte la fotocamera ha iniziato a non leggere più l'obiettivo 10-30 dando svariati messaggi di errore, mentre con l'altro non da problemi.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile? ho inviato una richiesta di assistenza, perchè non mi risulta che ci siano dei centri assistenza autorizzati in zona di Cagliari.
Pensate che mi possa rivolgere anche a un qualsiasi rivenditore Nikon della zona per ricevere assistenza? Sarei comunque coperta da garanzia eventualmente?
Vorrei risolvere il problema al più presto . Grazie in anticipo per l'attenzione!
Sulla mia V1 nonostante il 10-30 fosse montato correttamente compariva la scritta di errore ergo montare l'ottica.
La pulizia dei contatti non ha migliorato la situazione cosi' ho inviato il tutto alla LTR che con la "modica" spesa di € 158 ha cambiato un non meglio specificato "Modulo A" nel 10-30
Alle mie richieste di chiarimento su cosa fosse tale modulo la LTR non ha mai dato risposta
La cosa mi e' dispiaciuta molto non solo come normale Cliente ma anche perche' ex NPS che ha speso negli anni passati migliaia di euro in attrezzature Nikon Professionali
QUOTE(pao92 @ Jan 31 2014, 10:43 PM)

Buonasera, ho una fotocamera Nikon1 dal 2012 coperta da garanzia per 4 anni, l'ho acquistata insieme all'obiettivo NK1 10-30MM VR , e da poco ho acquistato anche l'obiettivo 1NIKKOR VR 30-110. Inizialmente non ho avuto problemi nel smontare e rimontare gli obiettivi a seconda delle esigenze, poi dopo un paio di volte la fotocamera ha iniziato a non leggere più l'obiettivo 10-30 dando svariati messaggi di errore, mentre con l'altro non da problemi.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile? ho inviato una richiesta di assistenza, perchè non mi risulta che ci siano dei centri assistenza autorizzati in zona di Cagliari.
Pensate che mi possa rivolgere anche a un qualsiasi rivenditore Nikon della zona per ricevere assistenza? Sarei comunque coperta da garanzia eventualmente?
Vorrei risolvere il problema al più presto . Grazie in anticipo per l'attenzione!
Sulla mia V1 nonostante il 10-30 fosse montato correttamente compariva la scritta di errore ergo montare l'ottica.
La pulizia dei contatti non ha migliorato la situazione cosi' ho inviato il tutto alla LTR che con la "modica" spesa di € 158 ha cambiato un non meglio specificato "Modulo A" nel 10-30
Alle mie richieste di chiarimento su cosa fosse tale modulo la LTR non ha mai dato risposta
La cosa mi e' dispiaciuta molto non solo come normale Cliente ma anche perche' ex NPS che ha speso negli anni passati migliaia di euro in attrezzature Nikon Professionali