Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
giginho13
Ciao a Tutti!

Sono Gigi, 35 anni e da 15 non tocco una macchina fotografica degna di questo nome....potete capire come sto messo!

Provengo da un'esperienza fantastica con una Yashica FX3 (erano gli inizi dei ruggenti anni 90) terminata con un buio declino fino ad oggi, alle soglie di una nuova vita con l'impulso di comprare una fotocamera nuova (appena avrò i soldi).

Sono qui per capirci qualcosa di più e per riuscire ad orientarmi verso una buona macchina senza svenarmi e quindi per imparare ad usarla, poi per migliorarmi, quindi per perfezionarmi ecc ecc ecc.....insomma: sono qui per rompere le scatole a Voi sapienti, alla ricerca di una guida!!

Grazie per il bel forum che avete costruito e per avermi accettato nella comunità.

Un caro saluto a tutti

Giginho
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum

venendo da una yashica FX3 spero che saprai cosa sono Diaframmi/Tempi/ISo e sovra/sottoesposizione, basi della tecnica fotografica il resto piano piano viene da solo.

Antonio
RLG_56
...Benvenuto, sei nel posto giusto...!!!
giginho13
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 28 2014, 02:42 PM) *
Benvenuto sul Forum

venendo da una yashica FX3 spero che saprai cosa sono Diaframmi/Tempi/ISo e sovra/sottoesposizione, basi della tecnica fotografica il resto piano piano viene da solo.
Antonio

Ahahah! Sì, quelle cose li le so....ma sono proprio le basi basi basi della fotografia! Ho fatto un giro per il forum e mi sono reso conto che sono una specie di uomo di neanderthal in un forum di supertecnologici!

Grazie a tutti per il benvenuto!
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
astellando
Benvenuto !!! ce l'avevo anch'io la fx3 è stata la mia prima reflex seria, l'adoravo poi l'ho venduta e me ne sono pentito... ma passai a nikon e mi sono consolato.

Andrea
giginho13
QUOTE(astellando @ Jan 28 2014, 04:05 PM) *
Benvenuto !!! ce l'avevo anch'io la fx3 è stata la mia prima reflex seria, l'adoravo poi l'ho venduta e me ne sono pentito... ma passai a nikon e mi sono consolato.

Andrea

E' vero, gran macchina la Yashica, specie in rapporto qualità prezzo....ci ho fatto le mie foto migliori (per quello che ero in grado, si intende). Io ce l'ho ancora ma è pensionata a casa.....non la vendo perché, alla fine, è un pezzo di cuore!

Grazie mille del benvenuto!
primo morandini
Benvenuto fra noi Gigi!

ges
Benvenuto nella community
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Un saluto
By
Gianfry
marce956
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.