Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
vane27
Salve =),
mi sono appena iscritta alla Community perché ho avuto finalmente l'onore di ricevere come regalo una Nikon reflex, di preciso la D3200 Body (Kit 18-55VR). Spero di saper sfruttare al meglio le caratteristiche della mia reflex apprendendo da tutti voi i consigli che vorrete darmi =).
Un saluto da me e dalla mia nuova compagna di avventura =).
Vane
vvtyise@tin.it
benvenuta!
vane27
volevo chiedere una cosa se possibile,
ho notato che nella mia pagina risulto essere una nikonista e non una NPU anche se ho già registrato la mia reflex. Cosa devo fare per far si che al posto di nikonista appare NPU per poter cosi poi usufruire di Nikon Photographers?
Grazie =)
astellando
QUOTE(vane27 @ Dec 20 2013, 02:17 PM) *
volevo chiedere una cosa se possibile,
ho notato che nella mia pagina risulto essere una nikonista e non una NPU anche se ho già registrato la mia reflex. Cosa devo fare per far si che al posto di nikonista appare NPU per poter cosi poi usufruire di Nikon Photographers?
Grazie =)

Benvenuta!!!

Il sito si aggiorna nottetempo se non ci sono inghippi vari domani dovresti essere npu.

Ciao Andrea
vane27
ok grazie mille per l'informazione,
allora aspetto che si aggiorni e spero che non ci siano problemi. =)
ro83d7100
Benvenuta e Auguri per il regalo ricevuto biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
GI@VANNI
Benvenuta!!
primo morandini
Benvenuta fra noi!

Visualizza sul GALLERY : 213.2 KB
RLG_56
...Benvenuta...!!!
ges
Benvenuta nella community
Maurizio Rossi
Benvenuta
marce956
Benvenuta!
Gianfranco Priante
Benvenuta nel forum !

Visualizza sul GALLERY : 515.5 KB

Un saluto
By
Gianfry
la_brove
benvenuta tra noi!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.