Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
B2BRUNO
Con una organizzazione che aveva prenotato anche il sole ed il clima temperato (per il mese di dicembre s'intende), sabato scorso abbiamo trascorso una bellissima giornata di chiacchiere fotografiche e cibo, con l'immancabile determinante utilizzo dell'indice della mano destra che si è più volte posizionato sul pulsante di scatto delle nostre Nikon, esercitando nel contempo una giusta e ferma pressione.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere nuovi amici che si erano già ottimamente inseriti nel Gruppo NIKONnisti Emilia Romagna di Facebook e rivedere altri vecchi amici che non incontravamo da qualche tempo.
Ringrazio a nome di tutti, anche la Nital che ci ha omaggiato di alcuni graziosi gadget e di diversi libri con le bellissime foto del Contest.
Pubblico, per giusto omaggio alla città la foto ricordo con tutti i partecipanti, a meno del fotografo Valerio (PAS) che si è perfettamente occupato dell'organizzazione della giornata.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 350.6 KB
vvtyise@tin.it
un gran bel gruppo!
B2BRUNO
Cominciamo con qualche foto al mercato dell'antiquariato di Piazza S. Stefano ed a quello natalizio di S. Lucia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 580.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 724.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 733.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 722.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 535.2 KB
PAS
Gran bella giornata ed ancora più bello il gruppo!
smile.gif

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Franco.DeFabritiis
Mi è davvero dispiaciuto di non poter essere con voi, ma sabato ho organizzato un altro evento e non potevo mancare.
Mi prenoto però per i prossimi! biggrin.gif
PAS
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Dec 9 2013, 04:42 PM) *
Mi è davvero dispiaciuto di non poter essere con voi, ma sabato ho organizzato un altro evento e non potevo mancare.
Mi prenoto però per i prossimi! biggrin.gif

Ok
allora ti "segno" fin da adesso smile.gif

LorenziLuca
Un po di alimenti.....

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
LorenziLuca
E un po di verdura..

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Luca
mauriziomaestri
Ho la post produzione lenta. Ne aggiungo qualcuna anche io nei prossimi giorni. :-)
CuorerouC
La prima foto della giornata, al punto di ritrovo........

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
PierLuigi Trombi
Bellissima giornata trascorsa in amicizia e allegria con il piacere di rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi. Il tutto "condito" con un pranzo tutto bolognese di ottimo livello. E' proprio il caso di dire che non ci siamo fatti mancare niente.
Un caro ringraziamento a Valerio per l' organizzazione veramente impeccabile.

Alcune foto scattate alle Sette Chiese

Visualizza sul GALLERY : 416.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 392.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 948.7 KB
PAS
QUOTE(PierLuigi Trombi @ Dec 10 2013, 01:31 AM) *
....Il tutto "condito" con un pranzo tutto bolognese di ottimo livello.

Il backstage tongue.gif

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

smile.gif
B2BRUNO
Purtroppo alcuni non sono entrati nel Palazzo Re Enzo che era aperto ed addobbato perché erano già partiti per rientrare

Visualizza sul GALLERY : 615 KB

Visualizza sul GALLERY : 711.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 702.3 KB
Luigi BM
Ad un invito cosi' Valerio non si poteva rinunciare, grazie per il tuo impegno nell'aver organizzato questa bella giornata motivo di ritrovo tra vecchi e nuovi amici.
Il mio augurio è che si possa continuare su questa strada con altri incontri.

Luigi

Visualizza sul GALLERY : 734.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 599.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 565.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 817 KB

Visualizza sul GALLERY : 691.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 652.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 640.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 620.5 KB
alberto53
Complimenti a tutti belle foto postate postate
PAS
QUOTE(Luigi BM @ Dec 10 2013, 10:38 PM) *
Ad un invito cosi' Valerio non si poteva rinunciare, grazie per il tuo impegno nell'aver organizzato questa bella giornata motivo di ritrovo tra vecchi e nuovi amici.
Il mio augurio è che si possa continuare su questa strada con altri incontri.

Luigi

Certamente Luigi, questo è solo l'inizio wink.gif

Sempre grandi foto! Pollice.gif

A presto
Valerio

QUOTE(mauriziomaestri @ Dec 10 2013, 11:41 PM) *
Eh, sballato dai tortellini ecco i miei risultati:

Grande Maurizio!

Ciao
Valerio
andreabaldrati72
anch'io sono lentino, ma arrivo... prima o poi arrivo!
B2BRUNO
Un po' di sport in Piazza Maggiore (era la festa dei Vigili del Fuoco).

Visualizza sul GALLERY : 499.3 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.