Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Altra luce strana ovviamente un pò accentuata in post abbassando la luminosita generale e ripristinato la dove vedete.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 476.3 KB
Fabrizio9972
Ciao Emanuele, a me la situazione di luce non dispiace per niente, è il classico strano ma bello secondo me, quello che mi convince poco è aver dato questo taglio dell'orizzonte così centrale ma se bruci di brutto le nuvole sopra facendo emergere il contrasto nella zona alta anche l'orizzonte così centrale è + logico, non so se mi sono spiegato, io ho provato brutalmente a bruciare con lo strumento scherma al 100% le luci nella parte alta del cielo, così facendo avrai il campo colorato, la nuvole basse chiare appena sopra, poi quelle scure e poi nella parte alta di nuovo chiare, il gioco di contrasti si amplifica ancora di + e quel cielo che ora mi sembra troppo verrebbe valorizzato e + che giustificato, logicamente poi facendolo senza lo strumento scherma viene pure meglio, hehe, la mia era una prova giusto per vedere come stava.

Ciao,
Fab
cobbretto
Grazie ma ovviamente non ho capito mettila che sono un mulo a capire biggrin.gif
Fabrizio9972
QUOTE(cobbretto @ Dec 6 2013, 03:53 PM) *
Grazie ma ovviamente non ho capito mettila che sono un mulo a capire biggrin.gif

Hai un mp wink.gif
cobbretto
QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 6 2013, 04:52 PM) *
Hai un mp wink.gif

number one.
GrAZIE!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.