QUOTE(ifelix @ Dec 7 2013, 01:47 PM)

Io spero per te che tu abbia capito l'intervento di Beniamino....che a me è sembrato un pelino sarcastico.
Ma nel dubbio........
perchè di dubbi vivo e non di certezze (
cit. da qualcuno che è morto prima di me )
mi accodo a quello che hai inteso tu lasciando eventualmente a Beniamino la possibilità di replica !!!

Ifelix non sbaglia sul sarcastico.....a me la foto dice poco, secondo me non ha senso fare una foto che dice poco o nulla e poi immaginare immaginare e immaginare...allore tutte le foto son così a immaginazione.
E come se io faccio una foto a un fiore secco e poi dico....bè io ci vedo un fiore che sta germogliando sotto dei bei raggi del sole e poi ci vedrei pure una farfalla tutta colorata che si poggia legiadra e soave sopra il fiore prossimo alla vita, il tutto accompagnato da un atmosfera surreale che abbraccia la foto.
Bello no, però poi ritorno in me stesso guardo la foto e ci vedo solo un fiore secco, quindi se voglio fare una foto ala farfalla al fiore prossimo alla vita e l atmosfera bellissima devo andare a cercarla nella vita reale e non andare a fantasticare con la mente, questa non è foto allora, è immaginazione pura secondo me.
Ora so che mi tormenterete a vita, ma io preferisco essere sincero, io accetto le critiche volentieri, è qualcun altro che se ne frega di avere critiche costruttive perchè si sente già arrivato al traguardo, fossi arrivato io non posterei più sapendo che le mie foto son dei capolavori, non ho mica bisogno del parere degli altri se poi lo rifiuto in ogni occasione e poi faccendo la vittima.
Chiudendo il discorso son d accordo che non c entri nulla con "paesaggio e archittetura", e ci sta bene in foto a tema libero dove è stata spostata.
Ciao
Beniamino