Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
La Chiesa di Sagron spunta tra i larici autunnali.

http://farm6.staticflickr.com/5539/1121110...869e5b1ec_h.jpg

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Francesco
giodic
Mi piace molto il giallo deo larici....
gigibe
Le cime dei larici illuminate danno un effetto molo bello alla fotografia.
maxbunny
Bello scatto wink.gif
FabioPerillo
Ciao Francesco, molto bello il colpo d'occhio, fantastiche le cromie ed ottima qualità come sempre... wink.gif
So che probabilmente non avevi altre possibilità ma mi la scia un pò di amaro in bocca quella montagna tagliata così di netto... rolleyes.gif

Ciao Fabio
checcozak
QUOTE(alalunga @ Dec 5 2013, 08:16 AM) *
Ciao Francesco, molto bello il colpo d'occhio, fantastiche le cromie ed ottima qualità come sempre... wink.gif
So che probabilmente non avevi altre possibilità ma mi la scia un pò di amaro in bocca quella montagna tagliata così di netto... rolleyes.gif

Ciao Fabio

Ciao Fabio, hai ragione, come sempre, però ci tengo a precisare la scelta:

- Avevo solo il 180 fisso e l'85, potevo eventualmente fotografare con l'85 e poi croppare ma restava il problema della parte destra e sinistra del bosco, non "presentabile" l'unica cosa che mi restava da fare era un taglio panoramico verticale, sono sincero, non ci ho mai provato ! ohmy.gif Non sò, forse veniva bene, proverò la prossima volta, tanto ci torno per rifarla con la neve.

Grazie del passaggio a tutti.

Francesco
fabio_botteon
Peccato solo per la chiesa in ombra, è mirabolante l'effetto della luce su quei larici.
fabio b.
FabioPerillo
QUOTE(checcozak @ Dec 5 2013, 11:28 AM) *
Ciao Fabio, hai ragione, come sempre, però ci tengo a precisare la scelta:

- Avevo solo il 180 fisso e l'85, potevo eventualmente fotografare con l'85 e poi croppare ma restava il problema della parte destra e sinistra del bosco, non "presentabile" l'unica cosa che mi restava da fare era un taglio panoramico verticale, sono sincero, non ci ho mai provato ! ohmy.gif Non sò, forse veniva bene, proverò la prossima volta, tanto ci torno per rifarla con la neve.

Grazie del passaggio a tutti.

Francesco

Francesco mica ti devi giustificare! wink.gif
Hai semplicemente estratto un particolare che ripeto, è molto bello ma personalmente mi lascia un pò di amaro in bocca tutto qui... Pollice.gif

Ciao Fabio

checcozak
Tranquillo non era una giustificazione tongue.gif

CIAO
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.