QUOTE(Julie. @ Dec 2 2013, 11:42 PM)

Vorrei comprarmi una nuova macchinetta ma sono indecisa, ero indirizzata sulla J2 ma oggi ho visto che la differenza di prezzo con la J1 non č tanta quindi la domanda č fra la J1 e la J2 che differenza sostanziale c'č? E con la S1?
Utilizzo la macchina fotografica per piacere, come passione e vorrei fare un buon acquisto in base alle mie esigenze. Consigliatemi voi (:
Ciao io ho la J2, che dire, risultati davvero sorprendenti credimi, specie se le tue sono solo intenzioni da appassionata senza troppe pretese, tra J2 e S1 credo non ci siano sostanziali differenze, hanno lo stesso sensore ed obiettivi, il processore dovrebbe essere anche lo stesso expeed 3 (la J3 ha il nuovo expeed 3A) ma guarda che davvero non cambia molto, si parla di rapiditą di elaborazione dei dati, per farti capire con la J2 scatti 10 foto al secondo, mentre con la J3 scatteresti a 15 fps.
Secondo me se prendi la J2 avrai molte soddisfazioni, specie se riesci a sfruttare al 100 % tutte le sue potenzialitą.
ti linko un video in cui ho caricato i migliori scatti fatti nel primo anno in cui ho avuto la mia bellissima Nikon

dai un occhiata e fatti un idea.
"Un anno con Nikon 1"
http://www.youtube.com/watch?v=u3xYBjS15W8Ciaooo