dbertin
Nov 30 2013, 01:00 PM
Torno a postare uno scatto anche di qua....un piccolo torrente nel Parco Naturale delle Tre Cime di Lavaredo.
Ciao a tutti
Daniele
Fabrizio9972
Nov 30 2013, 01:34 PM
Ciao Daniele, situazione difficile visto che dubito che potevi immergerti nell'acqua gelida, lo scatto è bello ma non mi piace l'assenza della riva sx del corso d'acqua, il profilo del lato di dx in primo piano è molto bello ma sento proprio l'assenza della parte opposta.
A livello tecnico e di post niente da dire, c'è qualche bianco tirato ma non bruciato e la neve al sole è così.
Ciao,
Fab
ifelix
Nov 30 2013, 01:44 PM
E' bellissima Daniele.....
anche con una sola riva.
Così almeno hai dato la tua impronta personale ad una foto che in tanti avrebbero scattato prendendo ambedue le rive.
cobbretto
Nov 30 2013, 02:54 PM
Bello scatto.
giocoliere
Dec 1 2013, 03:23 AM
non mi piace molto il taglio che hai voluto dare...
southernman
Dec 1 2013, 09:24 AM
Bella, tecnicamente perfetta. A me l'inquadratura piace, d'altronde conosco bene le problematiche della fotografia in montagna. Complimenti per come hai gestito sole e neve (brutte bestie)
checcozak
Dec 1 2013, 10:01 AM
Bella. Ottima gestione della luce come ti hanno già detto, anche a me la riva sinistra manca, secondo me è anche un pelino inclinata verso destra, perlomeno a me da questa sensazione, confermata dagli alberi in alto a destra.
Comunque ottimo scatto, complimenti.
Francesco
giuseppe1974
Dec 1 2013, 12:10 PM
Ciao Daniele al di là della compo, a me piace anche così ma di certo la considerazione di Fabrizio non è sbagliata, l'esposizione è semplicemente spettacolare!
dbertin
Dec 1 2013, 12:23 PM
Ringrazio tutti voi per i vostri commenti.
Fabrizio, c'era un ponticello (dal quale ho scattato quelle in primi passi) ma non mi convinceva l'inclusione di tutto il torrente perché perdevo il goco di luce con li sole.
Grazie anche per avermi fatto notare la pendenza.
A presto
Daniele
davide morellini
Dec 1 2013, 02:26 PM
QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 30 2013, 01:34 PM)

Ciao Daniele, situazione difficile visto che dubito che potevi immergerti nell'acqua gelida, lo scatto è bello ma non mi piace l'assenza della riva sx del corso d'acqua, il profilo del lato di dx in primo piano è molto bello ma sento proprio l'assenza della parte opposta.
A livello tecnico e di post niente da dire, c'è qualche bianco tirato ma non bruciato e la neve al sole è così.
Ciao,
Fab
....tolte le parole di bocca...concordo in pieno con Fab...un saluto.
Maurizio Rossi
Dec 1 2013, 02:58 PM
Bella Daniele, una bella location e una bella compo, complimenti
lupens
Dec 2 2013, 05:48 PM
Domenico Modunio canta: meravigliosa
Andrea Meneghel
Dec 2 2013, 06:00 PM
atmosfera bellissima, complimenti

andrea
togusa
Dec 2 2013, 06:03 PM
Bella.
dbertin
Dec 3 2013, 09:21 AM
Grazie a tutti. Gli apprezzamenti di fotografi esperti come voi mi fanno particolarmente piacere!
Ciao
Daniele
FabioPerillo
Dec 3 2013, 10:10 AM
Ciao Daniele, questa quasi quasi me le perdevo...
Bella bella, ottima location, grande atmosfera ed ottima gestione generale.
A livello compositivo la trovo "ardita" con questa sponda di destra a fare da guida...particolare e diversa dal solito.
Bravo Daniele...
Ciao Fabio
dbertin
Dec 3 2013, 10:30 PM
Grazie Fabio per il commento!
Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.