Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dbertin
Torno a postare uno scatto anche di qua....un piccolo torrente nel Parco Naturale delle Tre Cime di Lavaredo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Ciao a tutti

Daniele
Fabrizio9972
Ciao Daniele, situazione difficile visto che dubito che potevi immergerti nell'acqua gelida, lo scatto è bello ma non mi piace l'assenza della riva sx del corso d'acqua, il profilo del lato di dx in primo piano è molto bello ma sento proprio l'assenza della parte opposta.

A livello tecnico e di post niente da dire, c'è qualche bianco tirato ma non bruciato e la neve al sole è così.

Ciao,
Fab
ifelix
E' bellissima Daniele..... smile.gif
anche con una sola riva.
Così almeno hai dato la tua impronta personale ad una foto che in tanti avrebbero scattato prendendo ambedue le rive.
cobbretto
Bello scatto.
giocoliere
non mi piace molto il taglio che hai voluto dare...
southernman
Bella, tecnicamente perfetta. A me l'inquadratura piace, d'altronde conosco bene le problematiche della fotografia in montagna. Complimenti per come hai gestito sole e neve (brutte bestie)
checcozak
Bella. Ottima gestione della luce come ti hanno già detto, anche a me la riva sinistra manca, secondo me è anche un pelino inclinata verso destra, perlomeno a me da questa sensazione, confermata dagli alberi in alto a destra.

Comunque ottimo scatto, complimenti.

Francesco
giuseppe1974
Ciao Daniele al di là della compo, a me piace anche così ma di certo la considerazione di Fabrizio non è sbagliata, l'esposizione è semplicemente spettacolare!
dbertin
Ringrazio tutti voi per i vostri commenti.

Fabrizio, c'era un ponticello (dal quale ho scattato quelle in primi passi) ma non mi convinceva l'inclusione di tutto il torrente perché perdevo il goco di luce con li sole.

Grazie anche per avermi fatto notare la pendenza.

A presto

Daniele
davide morellini
QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 30 2013, 01:34 PM) *
Ciao Daniele, situazione difficile visto che dubito che potevi immergerti nell'acqua gelida, lo scatto è bello ma non mi piace l'assenza della riva sx del corso d'acqua, il profilo del lato di dx in primo piano è molto bello ma sento proprio l'assenza della parte opposta.

A livello tecnico e di post niente da dire, c'è qualche bianco tirato ma non bruciato e la neve al sole è così.

Ciao,
Fab

....tolte le parole di bocca...concordo in pieno con Fab...un saluto.
Maurizio Rossi
Bella Daniele, una bella location e una bella compo, complimenti
lupens
Domenico Modunio canta: meravigliosa
Andrea Meneghel
atmosfera bellissima, complimenti smile.gif

andrea
togusa
Bella. smile.gif
dbertin
Grazie a tutti. Gli apprezzamenti di fotografi esperti come voi mi fanno particolarmente piacere!

Ciao

Daniele
FabioPerillo
Ciao Daniele, questa quasi quasi me le perdevo... sleep.gif
Bella bella, ottima location, grande atmosfera ed ottima gestione generale.
A livello compositivo la trovo "ardita" con questa sponda di destra a fare da guida...particolare e diversa dal solito. wink.gif
Bravo Daniele... Pollice.gif

Ciao Fabio
dbertin
Grazie Fabio per il commento!
Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.