Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Nikoname
... dedicato a tutti gli amici nikonisti delle Liguria con i quali condivido quella splendida Passione, chiamata Fotografia. Fotocamera.gif
__Claudio__
Buone inquadrature di una splendida cittadina. Le avrei sinceramente viste meglio a colori ma è una questione di gusti wink.gif
Nikoname
grazie.gif

Non speravo che una mia foto potesse essere addirittura vista da un esperto come Lei. Il suo giudizio è molto importante per me.

grazie.gif

p.s.
E' vero! Ne convengo!
La scelta del bianco e nero è stata dettata unicamente da una sensazione di malinconia di quell'attimo.
stella.degli.angeli
Camogli deve essere splendida, l'ho solamente vista in tv ma so che è davvero affascinante e proprio per questo anche io avrei preferito vederla "a colori" ...

comunque la scelta di paesaggio che hai scelto mi piace .... Pollice.gif
Nikoname
grazie.gif
davide_77
mario mi piacciono molto come taglio e come atmosfera le tue foto....

contribuisco con due immagini di qualche anno fa scattate durante il giorno della festa del paese (quella con la mega-frittura di pesce) che se non sbaglio si terrà nella prima o seconda settimana di maggio....

user posted image

e la chiesa illuminata per la festa

user posted image
Nikoname
conto di esserci ancora! Se non per i primi di maggio sarà sicuramente per il due di giugno.
Appena posso aggiungero altre foto (a colori stavolta)
Grazie
Nikoname
Ecco! Le tue foto mi fanno rivivere tante emozioni di quel luogo!
Quante volte l'iimmagine della tua prima foto ha fatto da scenario a due bellissimi occhi di splendida donna del luogo.
annanik
belle Mario..anch'io le avrei preferite a colori....in liguria avete dei paesini talmente belli colorati...che è qualsi un peccato..non poterli vedere!

x Davide: ottimi scatti...molto bello il notturno!
ciao
Anna
davide_77
grazie anna, il problema per quella sera di festa è che è impossibile usare il cavalletto, bisogna cercare un appoggio di fortuna, quella volta mi è andata bene tongue.gif

quest'anno la festa è il week del 13-14 maggio
per info sagra del pesce
StefanoMex
...ottime fotografie, raccontano bene la cittadella... Pollice.gif

Buone foto!

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.