QUOTE(lespauly @ Nov 22 2013, 06:38 PM)

La luce non era il massimo... non ho forzato il contrasto del cielo perchè volevo mantenerlo un po' morbido al fine di avere una atmosfera più eterea... sai li si entra in gusti molto personali. Io ad esempio non amo molto i bn super contrastati e cerco di mantenere tutte le gamme dei grigi... spesso per questo vengo criticato e mi dicono che i miei bn sono troppo grigi.

Probabilmente la critica è sensata ma io proprio non riesco a farli così!

Ti avevo fatto la domanda sul bienne proprio per capire i tuoi gusti e avevo avuto la sensazione giusta, completamente d'accordo con te sul concetto e specialmente per i bienne dove i gusti personali influiscono ancora di +.
QUOTE(lespauly @ Nov 22 2013, 06:38 PM)

Il casone mi sa che quest'anno finisce in laguna alla prima mareggiata seria! (poi lo diciamo da anni e lui è ancora li... con qlc pezzo in meno ma è ancora li!)

Organizzatevi e andate a puntellarlo all'interno così continua a reggere e non perdete lo spunto fotografico
QUOTE(lespauly @ Nov 22 2013, 08:30 PM)

Aggiungo un altro scatto di quel tramonto. Qui con big stopper b+w
Bello anche questo, anche + del bienne, a me i tempi lunghi piacciono e ogni tanto corro anche il rischio di usarli nel momento buono senza la certezza di centrare lo scatto ma penso che in certe situazioni dove la luce non è un granchè o dove manca qualche elemento per valorizzare lo scatto l'acqua setosa o le nuvole strisciate possano dare quel tocco in + allo scatto comunque vale lo stesso discorso dei bienne, sono scatti particolari che possono non piacere, a me piacciono abbestia però, hehe
Ciao e complimenti ancora,
Fab