Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
...ci si arrangia alla bene meglio. rolleyes.gif
Ancora molta foschia e aerosol dato dal mare molto mosso.
Ho atteso fino all'ultimo uno spiraglio tra le nuvole ma niente da fare.
Per fortuna c'era questo bel troncone... smile.gif
Ciao a tutti...

Fabio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 610.3 KB
buzz
Se avessi aspettato lo spiraglio non ti sarebbe venuta questa foto d'effetto.
lespauly
personalmente mi piace molto ... bella cupa e drammatica con un ottima scelta del tempo.
Complimenti.
smile.gif
miciagilda
Ciao!
Che bella foto! Sei bravissimo veramente! Della serie tronco trascinato? wink.gif Tu e quell'altro là mi state contagiando...

(ma pende un filo a sx o sono io che sto diventando come Aldo-Livella? biggrin.gif )

Complimenti!

Ciao
Katia
FabioPerillo
QUOTE(miciagilda @ Nov 21 2013, 01:49 PM) *
Ciao!
Che bella foto! Sei bravissimo veramente! Della serie tronco trascinato? wink.gif Tu e quell'altro là mi state contagiando...

(ma pende un filo a sx o sono io che sto diventando come Aldo-Livella? biggrin.gif )

Complimenti!

Ciao
Katia

Ciao Katia, no no era troppo grande per trascinarlo, sarà stato almeno due quintali...
Per fortuna era li. smile.gif
Pensa che ci sono tornato il giorno dopo (ieri...) e non c'era più. Immagina che mare che c'era...
A guardare bene forse forse se pende pende 0,1° ma a destra... hmmm.gif
Grazie per i complimenti.
Ti aspetto in toscana... Pollice.gif

Ciao Fabio
cecco1965
QUOTE(alalunga @ Nov 21 2013, 11:58 AM) *
...ci si arrangia alla bene meglio. rolleyes.gif
Ancora molta foschia e aerosol dato dal mare molto mosso.
Ho atteso fino all'ultimo uno spiraglio tra le nuvole ma niente da fare.
Per fortuna c'era questo bel troncone... smile.gif
Ciao a tutti...

Fabio

veramente bella, complimenti, corpo macchina ed ottica?
FabioPerillo
QUOTE(cecco1965 @ Nov 21 2013, 02:27 PM) *
veramente bella, complimenti, corpo macchina ed ottica?

Grazie, se apri la Gallery ci sono tutti gli exif. wink.gif
Comunque D800 e 16-35.

Ciao Fabio
macromicro
mi piace anche se avrei ritagliato un tantino in basso; l'ho fatto facendo scorrere lo schermo e mi sembra che il tutto ne guadagni
Andrea Meneghel
non è facile gestire il bianco/nero in questi situazioni, mi piace molto!

Andrea
cobbretto
Mooooooooolto bella complimenti, a colori non ti piace proprio???
miciagilda
QUOTE(alalunga @ Nov 21 2013, 02:03 PM) *
Ciao Katia, no no era troppo grande per trascinarlo, sarà stato almeno due quintali...
Per fortuna era li. smile.gif
Pensa che ci sono tornato il giorno dopo (ieri...) e non c'era più. Immagina che mare che c'era...
A guardare bene forse forse se pende pende 0,1° ma a destra... hmmm.gif
Grazie per i complimenti.
Ti aspetto in toscana... Pollice.gif

Ciao Fabio

O a sinistra o niente! texano.gif

No, se la cosa ti incuriosisce controllala, ma ridimensionando la finestra io vedo un micron di cielo in più a sx.

Eh eh, se ci vediamo nella meravigliosa Toscana? Un attimo, passo da casa a prendere la Nikon e lo spazzolino da denti e sono lì! biggrin.gif

Ciao ciao
Katia
Fabrizio9972
Bellissima Fabio, in una situazione difficile hai tirato fuori un grandissimo scatto, tempi perfetti e il bienne dai contrasti così esasperati ci sta benissimo e aumenta ancora la drammaticità dello scatto.

Ciao,
Fab
giodic
Quando la luce non c'è bisogna fare i miracoli.... messicano.gif

La foto ha un suo perché, valorizzata da un BN di carattere.... il contrasto quindi va bene, solo che, almeno al mio monitor, i bianchi mi sembrano un po' troppo al limite, nel senso che si perdono quasi completamente le trame dei giochi d'acqua...
FabioPerillo
QUOTE(cobbretto @ Nov 21 2013, 02:56 PM) *
Mooooooooolto bella complimenti, a colori non ti piace proprio???

...Emanuele a colori non si può guardare, sopratutto perché i colori non c'erano proprio! laugh.gif

QUOTE(giodic @ Nov 21 2013, 05:05 PM) *
Quando la luce non c'è bisogna fare i miracoli.... messicano.gif

La foto ha un suo perché, valorizzata da un BN di carattere.... il contrasto quindi va bene, solo che, almeno al mio monitor, i bianchi mi sembrano un po' troppo al limite, nel senso che si perdono quasi completamente le trame dei giochi d'acqua...

...eee eee, Giorgio hai ragione, sicuramente in qualche punto (sopratutto attorno al tronco a dx) sono andato lungo. laugh.gif
Ero conscio di questo limite e consapevole delle eventuale osservazioni in tal senso. Pollice.gif

Grazie a tutti...

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.