QUOTE(ifelix @ Nov 16 2013, 07:05 PM)

Bella, originale, diversa........
mi fa venire voglia di svoltare l'angolo ed andare su per quella stradina !!!
Beh,se non ricordo male dietro l'angolo c'è una bella piazzetta
QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 16 2013, 07:21 PM)

Ciao Luigi, secondo me lo scatto non funziona, il muro sulla dx è troppo ingombrante, occupa + di un terzo del frame e soprattutto impalla totalmente la stradina che dava continuità allo scatto, vediamo l'inizio della stradina, intuiamo gli scalini e la salita dopo di loro ma il taglio quasi totale degli scalini blocca lo scorrimento che l'occhio poteva avere.
Ciao,
Fab
è una situazione un pò complicata,gli spazi sono stretti e non c'è tanta possibilità di cambiare inquadratura...grazie comunque per il passaggio e per la critica
QUOTE(lupens @ Nov 16 2013, 09:12 PM)

Mi piace molto il tuo scatto, soprattutto il muro in primo piano, le cui pietre sono sacre per la montagna. Ho maneggiato molto questi tipi di pietra. Bello il viale di fronte, di cui lo spigolo del muro inviata ad esplorare. Sei stato anche bravo ad ottenere uno scatto del genere, visto gli spazzi di queste viuzze sono molto strette. Bravo.
Grazie

,come ho scritto sopra lo scatto era quasi obbligato,il viale di fronte merita una foto tutta sua,ci devo tornare sicuramente,la parte alta di Pennabilli dev'essere bellissima,è a un ora di auto da casa mia non so neanche io quante volte ci sono passato vicino ma non mi ero mai fermato prima...
Saluti,Gigi
P.S. ...qui nel febbraio del 2012 si sono accumulati oltre 3 metri di neve...