Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fra_bruni
Succede che la nebbia scopre i fondovalle nel momento in cui inizia a sorgere il sole. Pochi attimi. Ma in quei momenti capisco quant'è bella la natura che si fa fotografare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 413.2 KB

Un saluto a tutti.

Francesco.
giodic
Belle tutt'e tre, ma la prima ha una marcia in più, con quella pennellata di colore vivo e caldo in primo piano, che si contrappone ad uno sfondo velato e "dimesso" dal punto di vista cromatico....
ottime anche le composizioni in tutti gli scatti.... bravo, hai colto un momento molto bello!
Mircs
mi piace di più la prima, Mirko
Francesco Martini
Non vorrei esse monotono, rolleyes.gif ma la prima e' super!!! Pero' belle anche le altre due...
Francesco Martini
fra_bruni
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 13 2013, 08:32 PM) *
Non vorrei esse monotono, rolleyes.gif ma la prima e' super!!! Pero' belle anche le altre due...
Francesco Martini

Beh... grazie mille a tutti! Anche per me la prima è la migliore, se solo avessi potuto allargare un filo l'inquadratura. Ma non potevo, c'erano degli alberi che avrebbero sciupato tutto...

F.
Cesare44
complimenti! Una bella serie con delle cromie molto gradevoli.

ciao
fra_bruni
QUOTE(Cesare44 @ Nov 13 2013, 09:16 PM) *

ciao

Grazie Cesare! Facciamolo vedere a chi accusa l'80-200 di senescenza!! messicano.gif

F.
Fabrizio9972
Belli scatti Francesco,

Bellissima luce radente e atmosfera fantastica, le prime 2 le mie preferite perchè nella terza mi piace meno il primo piano che nell'angolo sx cambia da vigne a terreno marrone, unico appunto sul mancato sfruttamento dell'angolo inferiore sx che poteva essere sfruttato per far partire una delle linee dei campi e delle colline che avevi a disposizione, nella prima ti bastava inquadrare solo un filo di + in basso (e comunque un riempi in base al contenuto potrebbe magicamente risolvere il problema ma era meglio farlo giusto in fase di scatto, hehe), ad ogni modo la serie rimene molto bella,

Ciao,
Fab
fra_bruni
QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 13 2013, 09:39 PM) *
Belli scatti Francesco,

Bellissima luce radente e atmosfera fantastica, le prime 2 le mie preferite perchè nella terza mi piace meno il primo piano che nell'angolo sx cambia da vigne a terreno marrone, unico appunto sul mancato sfruttamento dell'angolo inferiore sx che poteva essere sfruttato per far partire una delle linee dei campi e delle colline che avevi a disposizione, nella prima ti bastava inquadrare solo un filo di + in basso (e comunque un riempi in base al contenuto potrebbe magicamente risolvere il problema ma era meglio farlo giusto in fase di scatto, hehe), ad ogni modo la serie rimene molto bella,

Ciao,
Fab

Giustissimi consigli, ti ringrazio Fabrizio.

F.
wabe47
Bella serie. Vado controcorrente: la mia preferita è la seconda
FabioPerillo
Ciao Francesco, hai trovato una situazione di luce e meteo favolosa che ti ha permesso di portare a casa una bellissima serie. wink.gif
Hai gestito tutto molto bene tranne le piccole imperfezioni a livello compositivo che ti hanno fatto notare gli amici che mi hanno preceduto...
Comunque scatti molto molto belli e di grande atmosfera. Dovendo scegliere senza dubbio le prime due hanno una marcia in più... Pollice.gif

Ciao Fabio
dbertin
La terza è bella.................le prime due sono fantastiche!!!! Bellissima atmosfera autunnale ricreata magistralmente guru.gif

Ciao

Daniele
fra_bruni
Beh grazie ragazzi, gli apprezzamenti in questa sezione sono sempre motivo di orgoglio visto l'alto livello dei suoi frequentanti...

E' proprio così, è la natura che si lascia fotografare... non serve altro che aspettare e ti si svela davanti.

F.
maxbunny
Splendida serie, se devo scegliere.. la prima!
LazzaMax
QUOTE(Cesare44 @ Nov 13 2013, 09:16 PM) *

ciao

Belle tutte tre!
Nell'ultima c'era un falchetto che girava?
Complimenti Saluti Massimo
cobbretto
Bellissima serie la prima è il top per me.
fra_bruni
QUOTE(lazzamassimo @ Nov 14 2013, 07:18 PM) *
Belle tutte tre!
Nell'ultima c'era un falchetto che girava?
Complimenti Saluti Massimo

No... due Poiane!!!

QUOTE(cobbretto @ Nov 14 2013, 07:29 PM) *
Bellissima serie la prima è il top per me.

Grazie mille! Pollice.gif
archisal
La prima su tutte, molto bella!

Ciao
Salvatore
ges
Bella serie, belle le cromie soprattutto della prima.
fra_bruni
QUOTE(archisal @ Nov 15 2013, 09:55 AM) *
La prima su tutte, molto bella!

Ciao
Salvatore

Allora vada per la prima per tutti!! smile.gif

Grazie!
Maurizio Rossi
Bella prima e seconda, ottimo momento colto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.