Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dbertin
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Buona serata!

Daniele
Fabrizio9972
Ciao Daniele,

La situazione era interessante grazie al bel contrasto fra l'ora blu e la città illuminata però gli alberi, per giunta mossi, disturbano parecchio secondo me,

Ciao,
Fab
dbertin
QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 10 2013, 10:40 PM) *
Ciao Daniele,

La situazione era interessante grazie al bel contrasto fra l'ora blu e la città illuminata però gli alberi, per giunta mossi, disturbano parecchio secondo me,

Ciao,
Fab

Eh si...purtroppo c'era un gran vento e non sono riuscito ad evitarli tranne che con uno scatto verticale:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Ciao

Daniele
Fabrizio9972
Non male Daniele, peccato per il taglio del palazzo sotto ma vedo che anche qua eri al limite con gli alberi, non capisco perchè il comune non li poti con dovizia per i comodi di noi appassionati di fotografia laugh.gif

Ciao,
Fab
dbertin
QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 11 2013, 11:30 AM) *
Non male Daniele, peccato per il taglio del palazzo sotto ma vedo che anche qua eri al limite con gli alberi, non capisco perchè il comune non li poti con dovizia per i comodi di noi appassionati di fotografia laugh.gif

Ciao,
Fab

Bisognerebbe segarli alla radice!!!

Ciao Fab

Daniele
FabioPerillo
Ciao Daniele, due ottimi scatti.
Personalmente vorrei i colori della orizzontale nella verticale... laugh.gif

Ciao Fabio
lupens
Ciao Daniele due bei scatti. Sei andato sul Cole delle Maddalene? Se mi chiamava venivo con te. messicano.gif
Sono di Torino. Devo andarci anch'io e fare qualche scatto.
Complimenti.
dbertin
QUOTE(alalunga @ Nov 11 2013, 11:59 AM) *
Ciao Daniele, due ottimi scatti.
Personalmente vorrei i colori della orizzontale nella verticale... laugh.gif

Ciao Fabio

Grazie Fabio per il commento!

QUOTE(lupens @ Nov 11 2013, 12:59 PM) *
Ciao Daniele due bei scatti. Sei andato sul Cole delle Maddalene? Se mi chiamava venivo con te. messicano.gif
Sono di Torino. Devo andarci anch'io e fare qualche scatto.
Complimenti.

Ero al Monte dei Cappuccini....ho visto buona luce ed ho deciso all'ultimo momento di salire. Sai se alla Maddalena c'è qualche buon luogo per scattare qualche panorama?
Ciao
Daniele
Danilo Bruzzone
Condivido il pensiero di Alalunga
dbertin
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Nov 11 2013, 06:15 PM) *
Condivido il pensiero di Alalunga

Vi posso croppare la prima allora messicano.gif

Grazie per la tua opinione Danilo!

Ciao

Daniele
lupens
QUOTE(dbertin @ Nov 11 2013, 05:40 PM) *
Grazie Fabio per il commento!
Ero al Monte dei Cappuccini....ho visto buona luce ed ho deciso all'ultimo momento di salire. Sai se alla Maddalena c'è qualche buon luogo per scattare qualche panorama?
Ciao
Daniele

A breve andrò a fare uno scatto come il tuo poi vedrò se trovo altri posti. Ciao.
M4iedo
Bella foto Daniele Pollice.gif gli alberi...che seccatura a volte...qualche giorno fa son tornato in un posto qua dalle mie parti piuttosto panoramico e con ampia visuale,o almeno così lo ricordavo...gli alberi son cresciuti ed impallano da tutti i lati... smile.gif

ciao
Edo
wabe47
D'accordo con Alalunga
alessandro8c
In quella verticale avrei dato più aria nella parte sottostante, c'è un pò troppo cielo per me, ma la foto è comunque molto bella, così come per quella orizzontale, un leggero crop per eliminare le piante laterali.
ifelix
Più che gli alberi, che sono un bene per tutti........
quello che da davvero fastidio è quell'enorme cartellone bianco sul palazzo !!!
dbertin
Grazie ancora a tutti per il vostri commenti e consigli.
Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.