Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
adryx
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 997.9 KB

aiutatemi a migliorare per il prossimo still life
marco_siori
QUOTE(adryx @ Nov 9 2013, 12:53 PM) *

aiutatemi a migliorare per il prossimo still life

io la vedo un pò poco nitida,ma non sono molto esperto...
adryx
QUOTE(marco_siori @ Nov 9 2013, 09:57 PM) *
io la vedo un pò poco nitida,ma non sono molto esperto...

io che la posso vedere 1:1 ti garantisco che tutto il cofano è nitido e perfettamente a fuoco
grazie del passaggio ciaooo
ro83d7100
fantastico scatto smile.gif
giuliocirillo
Non avrei fotografato a 80mm e f11.......ma avrei usato una lunghezza focale minore ed un diaframma un pelino più chiuso, per la PDC.
Non mi piace il fuori fuoco, specialmente sulla ruota di dietro. Avrei ammorbidito il più possibile l'ombra della macchina, così nera e netta si fonde con i particolari delle ruote e di alcune parti della carrozzeria.
Vedo delle particelle chiare sul cofano, non si capisce se sporco o altro ma danno fastidio. Brutto il riflesso sulla zona del deflettore/specchietto retrovisore.
Poi anche io la vedo poco nitida, ma sarà il jpeg..................
A livello di inquadratura non è male.....ma io l'avrei ripresa un pò più di muso.

Ciao
adryx
QUOTE(ro83d7100 @ Nov 12 2013, 01:25 AM) *
fantastico scatto smile.gif

grazie del passaggio ... alla prossima
ciaooo

QUOTE(giuliocirillo @ Nov 12 2013, 01:45 AM) *
Non avrei fotografato a 80mm e f11.......ma avrei usato una lunghezza focale minore ed un diaframma un pelino più chiuso, per la PDC.
Non mi piace il fuori fuoco, specialmente sulla ruota di dietro. Avrei ammorbidito il più possibile l'ombra della macchina, così nera e netta si fonde con i particolari delle ruote e di alcune parti della carrozzeria.
Vedo delle particelle chiare sul cofano, non si capisce se sporco o altro ma danno fastidio. Brutto il riflesso sulla zona del deflettore/specchietto retrovisore.
Poi anche io la vedo poco nitida, ma sarà il jpeg..................
A livello di inquadratura non è male.....ma io l'avrei ripresa un pò più di muso.

Ciao

grazie dei consigli ... vedremo cosa riuscirò a fare nel prossimo still life
ciaoo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.