Un'altra occasione d'oro per trascorrere una giornata all'aperto con la possibilità di approfondire la proprie conoscenze sulle orchidee e divertirsi a ritrarre queste rare bellezze garganiche.
peccato non essere giù a Foggia in quel periodo..... bella iniziativa cmq...
ciao
Gennaro Ciavarella
Apr 19 2006, 11:15 AM
ciao michele, ci sentiamo per telefono? sabato probabilmente sono a bari, ci si potrebbe vedere domenica
hai contattato giovanni? se no lo contatto io
Gennaro
Michele Ferrato
Apr 19 2006, 11:32 AM
No non l'ho contattato ancora. Per Domenica è meglio
marcociav
Apr 19 2006, 11:38 AM
ciao, vi faccio sapere se sono libero per domenica. Ci terrei un sacco.
salutoni Marco.
Gennaro Ciavarella
Apr 19 2006, 01:45 PM
ho avuto la risposta di Giovanni
<<Ci vediamo domenica mattina
ritrovo alle 10 presso l'Az. Agr. Monte Sacro poi si va x il sentiero fin su all'Abbazia di Monte Sacro.
prendi la SS 89 x Vieste a circa 4 km da Mattinata sulla sinistra c'è un cartello che indica Az. Monte Sacro, Stinco. dopo circa 6 km di fronte vedrai l'Agriturismo arrivederci a domenica
aggiungo che Monte Sacro è il luogo su cui sorge l'omonima abbazia benedettina di cui si vedono i cospicui resti
il percorso avviene all'interno del bosco ed è abbastanza ripido ma agevole
Gennaro
Michele Ferrato
Apr 19 2006, 05:17 PM
QUOTE(gciavarella @ Apr 19 2006, 01:45 PM)
ho avuto la risposta di Giovanni
<<Ci vediamo domenica mattina
ritrovo alle 10 presso l'Az. Agr. Monte Sacro poi si va x il sentiero fin su all'Abbazia di Monte Sacro.
prendi la SS 89 x Vieste a circa 4 km da Mattinata sulla sinistra c'è un cartello che indica Az. Monte Sacro, Stinco. dopo circa 6 km di fronte vedrai l'Agriturismo arrivederci a domenica
aggiungo che Monte Sacro è il luogo su cui sorge l'omonima abbazia benedettina di cui si vedono i cospicui resti
il percorso avviene all'interno del bosco ed è abbastanza ripido ma agevole
Gennaro
Si conosco molto bene la zona,ma lì su non sono mai salito potrebbe avere problemi un bambino di 5 anni?
Michele Ferrato
Apr 19 2006, 05:18 PM
QUOTE(marcociav @ Apr 19 2006, 11:38 AM)
ciao, vi faccio sapere se sono libero per domenica. Ci terrei un sacco.
salutoni Marco.
Mi farebbe veramente molto piacere e il tuo amico pippaolox che fine ha fatto?
Gennaro Ciavarella
Apr 19 2006, 06:24 PM
credo non ci siano problemi, viene anche mio figlio (a meno di suoi ripensamenti)
Gennaro
Michele Ferrato
Apr 19 2006, 06:38 PM
QUOTE(gciavarella @ Apr 19 2006, 06:24 PM)
credo non ci siano problemi, viene anche mio figlio (a meno di suoi ripensamenti)
Gennaro
Male che vada c'è sempre il ripiego dell'agriturismo
pipaolox
Apr 20 2006, 02:35 PM
Leggo solo ora di questa stupenda iniziativa ma purtroppo per motivi di lavoro sarò fuori fino al 26 aprile, sarò con voi con la mente ed il cuore e mi raccomando postate i fiori del nostro spendido Parco
Paolo
Michele Ferrato
Apr 20 2006, 05:03 PM
QUOTE(pipaolox @ Apr 20 2006, 02:35 PM)
Leggo solo ora di questa stupenda iniziativa ma purtroppo per motivi di lavoro sarò fuori fino al 26 aprile, sarò con voi con la mente ed il cuore e mi raccomando postate i fiori del nostro spendido Parco
Paolo
Giustificato,ma solo per questa volta
Michele Ferrato
Apr 20 2006, 05:52 PM
Ho trovato questo link dove potete trovare più dettagliatamente spiegata l'iniziativa
ahimè devo rinunciare all'uscita... e non sapete con che dispiacere! mi verrebbe da dire: "Porca vacca!" ma non so se si può dire!?!
speriamo in un'altra occasione...
tristemente
Marco Ciavarella
Michele Ferrato
Apr 20 2006, 07:49 PM
QUOTE(marcociav @ Apr 20 2006, 07:28 PM)
ahimè devo rinunciare all'uscita... e non sapete con che dispiacere! mi verrebbe da dire: "Porca vacca!" ma non so se si può dire!?! speriamo in un'altra occasione... tristemente
Marco Ciavarella
Ma Porca Vacca Marcooo
Ma che mi combini,gli impegni?,ma quali impegni,vieni e basta!! altrimenti ti mando un'avviso di garanzia.
marcociav
Apr 21 2006, 01:05 PM
QUOTE(Michele Ferrato @ Apr 20 2006, 07:49 PM)
Ma Porca Vacca Marcooo
Ma che mi combini,gli impegni?,ma quali impegni,vieni e basta!! altrimenti ti mando un'avviso di garanzia.
Mi hai convinto, confermo per domenica.
salutoni Marco
Gennaro Ciavarella
Apr 21 2006, 01:40 PM
e vai ...
e nessuno dei grandi vicini ?
Quale migliore occasione per testare i micro, senza dimenticare il resto ... garantisco cieli tersi
Gennaro
marcociav
Apr 21 2006, 01:56 PM
QUOTE(gciavarella @ Apr 21 2006, 01:40 PM)
e vai ...
e nessuno dei grandi vicini ?
Quale migliore occasione per testare i micro, senza dimenticare il resto ... garantisco cieli tersi
Gennaro
bhè, io non ho ho un obiettivo micro... ma sono convinto del confronto come grande occasione di crescita.
salutoni da un omonimo
mciaverella
Michele Ferrato
Apr 21 2006, 04:35 PM
Contento.....
Gennaro Ciavarella
Apr 21 2006, 08:12 PM
marco un micro non si nega a nessuno significa che mi porto anche il 60
Gennaro
Michele Ferrato
Apr 22 2006, 10:03 AM
Bravo Gannaro
Non ho visto ancora quei fantastici due che hanno ricevuto da poco il micro Vr,che non ci facciano una sorpresa Si mi riferisco proprio a voi due,vi decidete a dare la vostra adesione,anche perchè c'è uno in particolare che dove è presente lui i cieli sono di un'azzuzzo e le nuvole di un bianco ci potrebbe far comodo uno come lui nelle vicinanze che ne dici Gennà.