Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
nisant
Buttato giù all'alba da mia moglie.
Vieni a fare una foto, vieni a fare una foto.

user posted image

Auguri a tutti !!!
_Annalisa_
Suscita in me un pò di ricordi smile.gif ! Ha l'aria di essere molto buono wink.gif Auguri !
click69
Che bel casatiello!!! Mi vien voglia di mangiarlo! Anche se la foto mi sembra buona in questo caso più che a te i complimenti li faccio alla cuoca! guru.gif

Ciao e Buona Pasqua.

Carmine
Lambretta S
Gnam... gnam... tongue.gif
cratty
Sbav......sbav.....
mi piacerebbe vedere il dopo..... anzi no i piatti vuoti non sono belli! biggrin.gif
Saluti e auguri a todos
Gianluca Cecere
Ottima composizione. Il bilanciamento sul bianco delle uova mi sembra perfetto e la compensazione sul salame azzeccata. Solo a guardare mi sono venuti gli ISO alti... quasi quasi vado in cucina e faccio l'ennesimo scatto.
Buona Pasqua a tutti

Gianluca
Gianni_Casanova
Avercene....di cuoche così
auguri e buon appetito, gianni
brusa69
Sembra buono ... cosa c'e' dentro oltre alle uova (con guscio?) ...
Da come avrai capito non ho mai avuto la fortuna di assaggiarne uno tongue.gif

Auguri!
ludofox
QUOTE(nisant @ Apr 16 2006, 10:49 AM)
Buttato giù all'alba da mia moglie.
Vieni a fare una foto, vieni a fare una foto.
*

Il casatiello sarà sicuramente gustosissimo, ...ma lo still, caro Antonio, non è all'altezza dei tuoi standard! smile.gif

Tovaglia stopicciata, poca luce e quella poca ...poco interessante, lama del coltello grigiastra, salame buio...

Vabbè, non ti preoccupare. ...Ti rifarai! biggrin.gif
miz
Antonio, potremmo organizzare una seduta di still con i casatielli di tua moglie?
Qualche scatto e poi...
biggrin.gif
nisant
QUOTE(ludofox @ Apr 17 2006, 08:06 PM)
Il casatiello sarà sicuramente gustosissimo, ...ma lo still, caro Antonio, non è all'altezza dei tuoi standard! smile.gif

Tovaglia stopicciata, poca luce e quella poca ...poco interessante, lama del coltello grigiastra, salame buio...

*

Ma dico ... mi vuoi morto !!! ohmy.gif
Se lo legge mia moglie mi annoda i cavi dei faretti al collo.
L'avevo contrabbandata per una foto perfetta e te ne vieni tomo tomo a sgamarmi il bluff ...

QUOTE(nikomiz @ Apr 17 2006, 08:40 PM)
Antonio, potremmo organizzare una seduta di still con i casatielli di tua moglie?
Qualche scatto e poi...
biggrin.gif
*

Ma figurati, sarà un vero piacere wink.gif
_Annalisa_
Anto devi sgridare tua moglie che non ha stirato bene la tovaglia biggrin.gif biggrin.gif ma poi com'era il casatiello ??? tongue.gif
nisant
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 17 2006, 11:01 PM)
Anto devi sgridare tua moglie che non ha stirato bene la tovaglia  biggrin.gif  biggrin.gif ma poi com'era il casatiello ??? tongue.gif
*

Almeno 4 - 5 volte meglio della foto laugh.gif
click69
QUOTE(ludofox @ Apr 17 2006, 08:06 PM)

*

Una lancia a favore di Antonio la devo spezzare. Ma credi davvero, Ludovico, che difronte ad un opera culinaria di tale portata uno possa concentrarsi a studiare luci, posizionare pannellini e faretti, e quant'altro? biggrin.gif Per me è già tanto che sia riuscito a fare una foto laugh.gif. Io, goloso come sono, non sarei riuscito neanche a farla arrivare sulla tavola rolleyes.gif.

Un salutone
Carmine
ludofox
QUOTE(click69 @ Apr 18 2006, 10:37 AM)
Una lancia a favore di Antonio la devo spezzare. Ma credi davvero, Ludovico, che difronte ad un opera culinaria di tale portata uno possa concentrarsi a studiare luci, posizionare pannellini e faretti, e quant'altro?  biggrin.gif  Per me è già tanto che sia riuscito a fare una foto  laugh.gif. Io, goloso come sono, non sarei riuscito neanche a farla arrivare sulla tavola rolleyes.gif.

Un salutone
Carmine
*

Se questo ragionamento fosse esteso anche alle foto di glamour, ...sarebbe un bel guaio! laugh.gif
click69
QUOTE(ludofox @ Apr 18 2006, 10:44 AM)
Se questo ragionamento fosse esteso anche alle foto di glamour, ...sarebbe un bel guaio! laugh.gif
*

Beh su questo hai ragione! Per fortuna però che il "casatiello" non può reagire laugh.gif
Andrea Sorrentino
Se lo porti al sentiero degli dei non dirlo a nessuno, altrimenti appena scendi dalla macchina ti saltiamo addosso per assaggiarlo biggrin.gif
LucaLoro
Senza dubbio il piatto era squisito, ma rispetto ai tuoi altissimi standard si vede che non c'è lo studio dietro ecco...quell'angolino in alto a sinistra con una zampetta di dubbia origine (tra l'altro a fuoco...che focale hai usato???) non mi piace...
comunque complimenti, se la foto l'avessi fatta io ne andrei molto fiero...

saluti e complimenti

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.