Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
.Eli.
Non sapevo in che sezione metterla unsure.gif

user posted image

Eli
BrunoCi
Dopo "una rondine non fa primavera"..."una spina non fa una rosa". Il messaggio mi sembra questo, l'idea incredibile, come del resto molte altre tue creazioni.
Brava!

Bruno.
.Eli.
QUOTE(Brunoci @ Apr 15 2006, 07:10 PM)
Dopo "una rondine non fa primavera"..."una spina non fa una rosa". Il messaggio mi sembra questo, l'idea incredibile, come del resto molte altre tue creazioni.
Brava!

Bruno.
*

Sarebbe stato un ottimo titolo! Grazie...e bravo wink.gif

Eli
cratty
Qualcuno volo' sul nido del cuculo!

Questa è la prima cosa che mi hai fatto venire in mente.
Come al solito Eli .......genialità e bravura. Pollice.gif
Saluti
robyt
Eli,
ma questo è il mazzo di rose carciofate che aveva in mano quel tizio che stava suonando il campanello ? biggrin.gif

Ottimo B/N e taglio, il concetto, benchè molto inflazionato, è rappresentato benissimo con una composizione eccellente. Pollice.gif
toad
QUOTE(robyt @ Apr 15 2006, 11:17 PM)
Ottimo B/N e taglio, il concetto, benchè molto inflazionato, è rappresentato benissimo con una composizione eccellente.  Pollice.gif
*

Condivido, però provarla a colori...? Ce l'hai?
ludofox
QUOTE(eli0568 @ Apr 15 2006, 07:00 PM)
Non sapevo in che sezione metterla
*

E in quale sezione volevi metterla? ...E' uno still life.

Uno still di grande impatto con una componente di ...discrezione che forse rispecchia la tua personalità.
I tuoi still (ma in generale i tuoi lavori) non sono mai ..vistosi, eclatanti, ...ma proprio per questa caratteristica, colpiscono nel profondo.

Tecnicamente nulla da dire.
Mi piace l'idea di still in B/N. ...E' da un po' di tempo che penso di realizzarne.
Gianni_Casanova
Molto delicata e gradevole, un soft che fa "innamorare",
gianni
.Eli.
QUOTE(TOAD @ Apr 16 2006, 12:05 AM)
Condivido, però provarla a colori...? Ce l'hai?
*

Ciao Guido, si, ce l'ho, ma le rose sono rosse (sono sempre quelle che mi sono regalata rolleyes.gif ), le foglie e il carciofo verdi, il fondo nero...e per i miei gusti ne risulta un insieme di colori troppo decisi per questa foto (anche se io amo il colore).
Si diceva che gli scatti devono nascere a colori o b/n...questo è nato in bianco e nero. wink.gif

grazie a tutti e buona Pasqua!
Eli
teseo
Scatto formidabile , semplicemente formidabile .
m@t
Idea geniale! Confermo.

Complimentoni!

Mattia M.
toad
QUOTE(eli0568 @ Apr 16 2006, 11:12 AM)
(sono sempre quelle che mi sono regalata  rolleyes.gif  )
*

Ciò non è bene... biggrin.gif

Chiarissima la spiegazione della scelta del BN. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.